Pagina 99 di 185 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Stupendo F.M. davvero un bel lavoro!

Direi che così settato siamo intorno al 2006, unità direi una qualsiasi MEU. Il CIRAS, malgrado se ne siano visti anche in versione Maritime, sarebbe meglio in versione Land; per il periodo non ricordo se esistevano già le FROG, forse sarebbe più corretto una semplice MCCUU desert. Ho dei dubbi su altri piccoli particolari tipo il lanyard per la pistola; ma nel complesso ti manca davvero poco per fare un setup da reenactor puro.
    L' IFAK è "The resource Center", controlla l' etichetta dovrebbe esserci 7P200 scritto da qualche parte...

EDIT: la frog tienila come meglio credi, ognuno la porta come vuole...

p.s. Non è che vuoi sbarazzarti del MAP?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    molto ma molto bello!! così a prima vista si potrebbe attribuire ad un operatore MEU, in ambito abbastanza recente... sicuramente shark è molto più preparato di me, ma azzarderei 2008
    Dici bene, è praticamente uguale ad un setup MEU landing battalion team (fanteria meu), afghanistan periodo 2007-2008 (in quel periodo operava la 24th MEU(SOC) )

Se guardi nella mia guida trovi delle indicazioni più precise, ma in linea generale io toglierei il map e appenderei la source all'esterno in qualche modo (anche artigianale), metterei un acog al posto dell'eotech e se possibile cambierei il ciras marittime col ciras land (ma questo dipende dalle tue finanze ). Per il resto ci sei

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sarebbe meglio dentro ma non sono troppo schizzinosi generalmente...

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

In effetti, se riuscissi a vendere il maritime e travassi un land, potrei anche pensare alla sostituzione.

@Shark: Perché il Map non ci sta? Nella foto che hai postato mi sembra che il marine inginocchiato ne abbia proprio uno appeso dietro

@Jarhead: Sarà difficile che mi separi dal Map, ma se dovessi mai farlo un giorno, ti terro in conto, promesso

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio
    @Shark: Perché il Map non ci sta? Nella foto che hai postato mi sembra che il marine inginocchiato ne abbia proprio uno appeso dietro
    Se noti, quello col map ha pure i mich con norotos, elmetto reversibile FSBE II e ir tabs sopra (tutta roba FSBE II). Quindi il discorso è map + mich oppure source + LWH. Da quello che ricordo gli operatori con il LWH e ciras non hanno mai usato il MAP, ma sempre e solo la sacca eagle o la source (come in foto)

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

@F.M. Gran bel lavoro, e come ti ha detto jar la ifak è allied
    @Zio ma esiste davvero una serie di pcu per i marines?
    Ultima modifica di sickness84; 24/10/2010 a 22:20

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Ok Shark, capito l'arcano

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@Zio ma esiste davvero una serie di pcu per i marines?
    YES, si chiama MCU (modified combat uniform)

su Ebay sino ad oggi mi sono imbattuto in soli 3 pezzi che avevano cucito all'interno il logo rosso issued

https://www.us-elitegear.com/catalog/belay-jacket.htm
    Ultima modifica di ziofester; 24/10/2010 a 22:42

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto bravo, bello

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Belli tutti e due! Bravo Zio e Bravissimo FM! Ottime interpretazioni della USMC way!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.