dammi il tempo. mi apropinquo la nonna per arrivare col sotterfugio alla sorella (sembro appena tornato da una vacanza nel medioevo).Originariamente inviata da jackisback
dammi il tempo. mi apropinquo la nonna per arrivare col sotterfugio alla sorella (sembro appena tornato da una vacanza nel medioevo).Originariamente inviata da jackisback
cosa è l'asahi?Originariamente inviata da popror
niente mega silenziatore (che comunque ha già e funziona bene); è un grande schioppo perchè pur avendo 60 cm di canna calibrata è lungo solo 905 mm. per quanto rigurda il visore termico quando inizierò a vendere il deretano di notte con il parruccone biondo in testa ci farò un pensiero.
avevo infatti calcolato una cifra attorno ai 1500 ma ful optional (bipiede, silenziatore, mecc. potenziata, canna calibrata, otticona, batteria e un paio di caricatori, cioè circa 500 euri solo di roba).Originariamente inviata da dak5
scambi con un bel mosin nagant? ^^
(bellissimo fucile, complimenti sei davero bravo!)
se è originale d'epoca si. con quello che ci guadagno me ne faccio altri 10 di walther.Originariamente inviata da n.a.m
quello che ho postato qualche post addietroOriginariamente inviata da polenta
l'ho trovato navigando. praticamente è un accuracy iternational. ho visto che costa sui 1900 euri senza optional. 'sti ca--zi.
be quello adattato per softair e abbastanza recente.
comunque sempre piu vecchio di noi ehehe.
secondo post, quindi approfitto per salutare tutti.
mi parere: bellissima riproduzione, davvero fatto bene.
magari facessero un kit di conversione
ecco dove lo avevo visto!!!eh come dissi quando lo vidi la prima volta dai corsari, stica...
ad una tbtf di qualche anno fa...molti anni fa.