Magpul UBR.
Si trova anche replica.
Molto bello questo fucile di Fiamma.
Eccolo, appena finito, il mio primo intero custom... il mio M4 SOPMOD.
La base era un M15A4 CARBINE Classic Army X-Series, acquistato nell'agosto 2009 e customizzato praticamente subito con sistema RIS D|Boys e canna di precisione Madbull. Per un anno intero mi ha accompagnato come arma primaria in tornei e domenicali non abbandonandomi mai e dandomi come unico problema la rottura di un fusibile (a causa di una lipo piuttosto instabile).
La settimana scorsa in preda ad un vero e proprio attacco maniacale di realismo ho deciso di cambiare al fucile gusci, frontale intero e portare il cablaggio dietro per alloggiare la lipo nel tubo del calcio e non nel ris come era prima.
Con molta difficoltà sono riuscito a montare il frontale G&P compreso di tubo di recupero gas e poi ho adattato la maggior parte delle minuterie del guscio CA sul receiver G&P (IMPRESA ARDUA) e con l'aiuto di amici più esperti. Portati inoltre dietro i cavi e sostituita la molla con una bella guarder SP90 e un ottimo gommino Systema guadagnando in gittata, precisione e potenza.
Foto alla prima partita :
Foto adesso :
![]()
![]()
![]()
E ora la lista completa
Esterno:
Pala Bushmaster Classic Army
Tubo a 6 posizioni Classic Army (spessorato a dovere per eliminare ogni gioco della pala)
Reggicinghia CQC D|Boys
Gusci per M4 in metallo con loghi COLT G&P (fatto limare il moncone del lower receiver per il passaggio dei cavi)
Flip-Up posteriore D|Boys
Eotech 552 G&P
Spegnifiamma M4 G&P
Outer barrel M4 G&P
RIS G&P
delta di mira anteriore G&P
tubo di recupero gas G&P
2x Coprislitte G&P
Grip Verticale modello KAC D|Boys
PEQ/15 TAN D|Boys
M203S D|Boys
Interno:
T Hop-Up Classic Army
Gommino Hop-Up Systema
Pressore G&P
Molla SP90 Guarder
Canna di precisione Black Python II 363mm da 6,03 mm
Tiro:
da 97,759 m/s a 98,631 m/s con 0,20g Madbull
ROF:
18 bb/s con LIPO EB 7,4 x 1100mAH nel tubo del calcio solo ed esclusivamente con caricatori CA da 300bb spessorati per un ottimo pescaggio e una ineccepibile stabilità del caricatore nella sua sede
Entro anch'io nella famiglia COLT
Ecco il mio schioppo!
Preso da un utente di SAM che ringrazio di cuore!
E' un gioiellino!
![]()
Marui M4 CQB-r SRE upgradato a MK18 mod.1
RAS MK18 G&P Daniel Defense(con loghi originali DD)
Gas Block+tubo G&P
BUIS anteriore e posteriore G&P
Attacco ginghia King Arms
Aimpoint G&P+Wilcox G&P
Calcio Crane G&P
Peq 12 Element(red laser)
Ponticello paraglilletto Magpul PTS
Sgancio caricatore ambidestro G&P
Eccovi il mio ciufile, un M4A1 VFC ES E SERIES 145R, full metal, il quale per ora è molto, molto basilare perchè non ho ancora avuto tempo nè modo di pimparlo (nè di giocarci, effettivamente), ma ho un paio di ideuzze strane in mente e le applicherò al prossimo stipendio!
Dentro è ancora tutto originale... per alimentarlo ho preso una lipo 7,4 2300MAh, per ora alloggiata nel paramano ma spero di trovare un an-peq per quando metterò il RIS, non mi va di portare tutto dietro.
L'ottica è una 4x40 a reticolo illuminabile presa a una bancarella di russi, per ora uso quella perchè il mio reddot 1x40 ha la tacca di mira anteriore in mezzo alle nocciole e non si vede una fava![]()
Ultima modifica di MenteMeccanica; 21/10/2010 a 15:42