Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: discussione su vari problemi e opinioni per m4a1 cinese

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito discussione su vari problemi e opinioni per m4a1 cinese

ciao a tutti belli e brutti

dopo una lunga estate di partite qua e là sono tornato a preoccuparmi della salute del mio bambino.
    -è la versione 2009 del famoso m4a1 goldenbow, comprato a natale.
    -lo uso regolarmente 3 o 4 volte al mese, mezzo pacco di pallini a giornata e ne viene fuori un dato approssimato di quanti pallini ha macinato.

2 mesi dopo averlo comprato l'ho rispessorato e reingrassato, ho messo gommino systema e messo pistone verde src.
    a giugno ho tolto il gommino systema e montato il marui poichè il vecchio systema cominciava a sparare due colpi; ho quindi messo la testa in alluminio non cuscinettata systema e lipo 11,1 con delayer in POM king arms. ho anche messo il teflon per eliminare le perdite d'aria e quindi montato una bella guarder sp100
    purtroppo mi si è sgranato appena un mese fa il pistone verde src poichè la testa systema si era allentata. quindi ho rimesso su il vecchio cinese.

nel nostro piccolo club non abbiamo un cronografo ma una volta al mese cronografiamo tutti assieme i nostri fucili ad un famoso negozio di softair del veneto con prochrono.

>i problemi sono due:
    -poco tempo fa ho cronografato il fucile, e incredibilmente è risultata una potenza di ben 115 metri al secondo. volevo chiedervi se vi riscontrate in questo problema, se è normale, e se con una 90 guarder dovrei essere nel joule.

-e si continua a ripresentare il problema che a volte il fucile in singolo camera due colpi, con tutti e 3 i gommini: systema, jg e marui. che sia l'hopup in due pezzi che dà questo problema?

questi non sono problemi i quali vi chiedo di risolvere, ma vorrei solamente discuterne e sentire i vostri pareri e le vostre esperienze, ed eventualmente se avete da dire qualcosa, dei consigli per migliorare la meccanica della mia ASG

ciao a tutti, spero di non avervi addormentato con questo "concentrato di sonnifero"

swat!

ps. mi ha sconfortato molto il fatto di essere pesantemente over, ma nello stesso giorno abbiamo cronografato anche un ak spetsnaz JG nuovo, risultato 141 metri al secondo, da tirarsi i capelli! difatti provandolo mi era sembrato over ma non così tanto.
    possibile che il prochrono sia andato in pensione?
    Ultima modifica di S.W.A.T.; 11/10/2010 a 22:32

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma dell hop up l ha sempre fatto anche appena cambiato? Io ti direi di cambiare pressore quale hai su? O quali hai provato?

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, io ho su un pressore artigianale fatto con una sezione di cavo, flessibile al punto giusto e perfetto da regolare. non credo sia quello che comporta il doppio pescaggio, o mi sbaglio?

Club
    non affiliato

Predefinito

Tutto puo essere
    Ha sempre fatto sto problema anche da nuovo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la sp100, anche se c'è scritto 100 fanno 110 o anche di piu...se poi ci metti anche degli spessori ome teste o guidamolla per alcuni mesi si alzano ancora di piu...

115?
    ...141? voi siete scemi cari ragazzi...!

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Io penso che tu e il tuo amico montiate subito una sp90 altrimenti qualcuno di voi si farà male!!!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

115 e 141 m/sec e non vi siete nemmeno posti il problema di misurarli PRIMA di giocarci?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io, per prima cosa, proverei un altro cronografo......

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Io, per prima cosa, proverei un altro cronografo......
    115 m/sec con una sp100 guarder e spessore su testa pistone ci stanno tutti se l'asg funziona come dio comanda.
    Per i 141 del beta cinese, anche quelli ci possono stare se la molla non è stata cambiata..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    115 m/sec con una sp100 guarder e spessore su testa pistone ci stanno tutti se l'asg funziona come dio comanda.
    Per i 141 del beta cinese, anche quelli ci possono stare se la molla non è stata cambiata..
    ha detto che non era cuscinettata solo sp100...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.