Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Ics pistol che si inceppa?????????

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    Si ok, volentieri! Ora che ci penso con il primo gruppo aria non mi faceva sto problema. Di pomeriggio provo a vedere se il pistone scorre bene fra le guide.Tu pensi che questa cosa ha potuto provocare la rottura del pistone? Grazie.

Ok, solo che il mio fucile spara solo a raffica, però premendolo leggermente spara anche a singolo. Proverò questa cosa che mi hai detto. Grazie.
    d nulla...comunque evita sempre di fare il rilassamento della molla dopo una raffica...spara sempre 3 o4 colpi a singolo in modo tale che sei meno soggetto ad uno sforzo maggiore per far arretrare il pistone.ovviamente se premi l'assist forward knobe fa si che il pistone e la meccanica giri al contrario..questo puo essere,anzi a mio avviso è ,un arma a doppio taglio.ok t rilassa la molla,ma ti consuma anche il pistone..ah! questa operazione falla sempre a caricatore staccato!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il rilascio e meglio farlo dopo i singoli per evitare di far tornare la meccanica a riposo con pistone e ingranaggi non in fase... Può capitare!

Te le sei lette le guide?
    Perche qua non si sta ancora parlando di niente!

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

A me è successa la stessa cosa (con lo stesso fucile, però con tutte le parti originali), una raffica e si bloccava, premevo il tasto per il rilascio della molla e andava, e avanti così ad ogni raffica.
    Il problema era il guidamolla che mi si era spaccato.
    Non so se il tuo problema possa dipendere da ciò, ma i "sintomi" sono identici a quelli che ho avuto sul mio.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    ah! questa operazione falla sempre a caricatore staccato!
    perchè mai?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

se leggi le istruzioni te lo diranno loro
    comunque perche altrimenti rimarrebbero incamerati i pallini...e non è una buona cosa...poi quando rispari...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    A me è successa la stessa cosa (con lo stesso fucile, però con tutte le parti originali), una raffica e si bloccava, premevo il tasto per il rilascio della molla e andava, e avanti così ad ogni raffica.
    Il problema era il guidamolla che mi si era spaccato.
    Non so se il tuo problema possa dipendere da ciò, ma i "sintomi" sono identici a quelli che ho avuto sul mio.
    Da me il guidamolla è in metallo e cuscinettato con molla 100 modify. Prima usavo una 110 con guidamolla normale e testa pistone cusinettata ed il problema lo dava di meno, mentre appena gli ho messo poco fa la molla 100 con il guidamolla cuscinettato, a parte che il pistone si fotte come ha detto roccia, ma dopo una raffichetta si è bloccato subito. Che sia il guidamolla? Come lo hai risolto questo problema KerryKing?
    Ultima modifica di Vertunno; 27/09/2010 a 16:20

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    Da me il guidamolla è in metallo e cuscinettato con molla 100 modify. Prima usavo una 110 con guidamolla normale e testa pistone cusinettata ed il problema lo dava di meno, mentre appena gli ho messo poco fa la molla 100 con il guidamolla cuscinettato, a parte che il pistone si fotte come ha detto roccia, ma dopo una raffichetta s èi bloccato subito. Che si il guidamolla? Come lo hai risolto questo problema KerryKing?
    Come avevo scritto l' origine del mio problema era il guidamolla originale (in plastica) che si era spaccato a metà.
    Ho risolto portando il fucile dove l' avevo preso (era ancora in garanzia visto che mi è successo alla seconda giocata dall' acquisto) dove il titolare me lo ha sostituito con uno in metallo.
    La marca del pezzo nuovo non me lo ricordo e non ti so dire neanche se mi ha cambiato qualcos' altro, visto che non ritrovo il foglio che mi ha lasciato con la descrizione della riparazione.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è una cosa inusuale che sugli ics si verifichi sto problema (si blovva e dopo il rilascio va tutto)
    purtroppo non ne so molto a riguardo perche non ho mai avuto un ics mio su cui indagare ma mi sorge sempre piu il dubbio che sia colpa del gear.

il gear ics è ... un po na merda
    è tenero, si piega e si imbarca, basta stringere di piu o meno le viti per far cambiare lo spessoramento ed è una cosa ormai appurata leggendo sul forum.
    prova a spessorare tutto un attimo piu largo, lasciando un po piu di gioco orizzontale agli ingranaggi e prova a vedere se ti fa ancora scazzi del genere...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non è una cosa inusuale che sugli ics si verifichi sto problema (si blovva e dopo il rilascio va tutto)
    purtroppo non ne so molto a riguardo perche non ho mai avuto un ics mio su cui indagare ma mi sorge sempre piu il dubbio che sia colpa del gear.

il gear ics è ... un po na merda
    è tenero, si piega e si imbarca, basta stringere di piu o meno le viti per far cambiare lo spessoramento ed è una cosa ormai appurata leggendo sul forum.
    prova a spessorare tutto un attimo piu largo, lasciando un po piu di gioco orizzontale agli ingranaggi e prova a vedere se ti fa ancora scazzi del genere...
    Grazie Tex e grazie anche agli altri amici per i consigli ed esperienze che mi avete raccontato. Proverò a fare come mi hai detto tu e vi farò sapere. Però mi sorge una domanda, la quale mi ci ha fatto pensare il mio compagno di squadra Morpheo, e se fosse la causa di tutto il pistone SRC verde? Voi che ne pensate?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ma io non credo...il pistone src verde è uno non dico tra i migliori ma che vanno abbastanza bene come composizione....limi il dente sfracazzoso e via....
    io t posso dire che da quando ho messo un prometheus la mia vita è cambiata
    per il gb ha ragione tex.le placche soprattutto del lower sono stranamente elastiche.il metallo non è granche...ma basta fare un giusto spessoramento lasciando un minimo di spazio..ovvio no troppo....in modo tale che in qualche modo quando sono in moto si assestino un po'....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158328-Ics-pistol-che-si-inceppapage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.