io attendo ansiosamente una replica del Paris Gun, ovviamente in 6mm
io attendo ansiosamente una replica del Paris Gun, ovviamente in 6mm
attendo con ansia il CAR-15 della G&P, il marui è stata la mia prima asg....che ricordi...
Bè da fan dei crucchi spero che esca l'mg42 ho sentito che la stà facendo la Agm serebbe bello!!![]()
HK417![]()
La MG42 esiste, credo:
Lo Sten l'ho visto in mano ad alcuni softgunners scozzesi che girano sul tubo, in un Combat Zone c'era un reenacter "britannico" con uno Sten.
Si tratta della costosimma e pressochè introvabile SHOEI a gas...Diciamo che non è un arma non accessibile al grande pubblico e di dubbia utilità...
Lo sten lo produce la AGM.
la AGM ha già fatto il prototipo della mg insieme al ppsh mi par di aver letto..poi per questioni burocratiche ha fallito e da quel che ho capito è stata inglobata nella hexagon production che ha debuttato proprio con il prototipo del ppsh della AGM..per la mg bòsi parla da troppo di tempo della sua uscita comunque..
io spero nella mente malsana di qualche produttore per la realizzazione della A/91 Tsniitochmash o la Z-70 Star..
Lo Sten è prodotto sia Dalla AGM che dalla Viva Arms (ormai entrambi sono quasi introvabili)
In ogni caso io attendo uno stramaledetto Garand 6mm,che lo facciano a c02,che lo facciano a gas o elettrico ma un M1 a 6 mm!!!
Anche un Bel Reising M50 o M55!!!
una FG42!!!!