Tira una bella sleppa! Vedrai che si incastrano a fine corsa!
In alternativa, prova a vedere se smontando le guancette entrano (a volte danno fastidio)...
ok, smontato il pernetto ho provato a vedere se entrava nello scasso ed entra, ho provato a spingere bene su ma niente, controllando bene bene, il bordo superiore dei kjw è di 1/10 di millimetro piu basso di quello originale, dovro limarlo leggermente facendo attenzione ad andare dritto altrimenti non tiene
ho notato che il gommino sul lato superiore è leggermente piu alto dell'originale, è un bene o un male? grazie e scusate il disturbo
mi è bastato togliere un po di vernice dallo scasso e il gioco è fatto, e rimane perfettamente fermo, a differenza dell'originale, non è che da qualche parte si trova anche il pernetto blocca caricatore di ricambio (sono un po paranoico ma ho paura di consumarlo...)
Da quello che so' pezzi di ricambio al momento sono di difficile reperibilita',forse le cose cambieranno a settembre...
speriamo cosi posso andare tranquillo =) grazie
Ho appena ordinato una Socom Gear e la cosa mi interessa molto. Domanda: le molle rinforzate le hai sostituite tu o la pistola le monta già di serie? Esistono caricatori CO2 col fondello normale? Di che marca sono, perchè io ho cercato ma sono tutti col fondello maggiorato e al semaforo non hanno più nenache quelli. Grassie!
Ultima modifica di claus57; 08/09/2010 a 19:08
I caricatori a Co2 sono tutti col fondello maggiorato("minigonna" in gergo e li produce la KJW(solo lei),comunque sono tornati disponibili da Giovani Marmotte ,ti consiglio di acquistare anche la chiavetta per smontare la valvola del caricatore...ti servira' in futuro!!!
Appena arrivano cambiaci l'O ring alla fine del caricatore perche' fa schifo!!!!
Ti sbagli caro miocerca da saddafà i caricatori a CO2 WE ce li ho e ti posso assicurare che sono lunghezza standard come quelli a gas
Ottimo allora,ma io preferisco sempre quelli con la minigonna per la presa migliore,anche se saranno piu' comodi gli altri per cambiare la bomboletta... o sbaglio???
