Ciao a tutti ragazzi,intanto mi scuso se apro un topic per un argomento gia' trattato,ma non ho trovato nulla che mi schiarisse le idee.
allora l'altro giorno mi arriva un gearbox nuovo di pacca,ovviamente l'ho subito aperto sia per controllare gli spessoramenti,grasso ecc. sia perche' sono curioso come una bertuccia!! bhe' me lo guardo lo contemplo e come di abitudine tolgo molla pistone e cilindro,monto grip e motore e faccio fare un giro agli ingranaggi e fin qui tutto ok...
poi rimonto tutto chiudo x bene monto nel guscio provo 1 colpo in singolo x vedere se tutto andava...e va,finisco di montare tutto il fucile attacco la batteria faccio x avvicinarmi al chrono (con il fucile sottobraccio) e si mette a sparare da solo come un pazzo !! l'unico modo x farlo smettere e' stato staccare la batteria...ovviamente dopo questo inconveniente ho perso 10 anni di vita dallo spavento e mi sono fatto il segno della croce. finita la sparatoria smonto tutto,apro il gb ma nn c'era nulla di anomalo...
Ora chiedo a Voi che siete le mie guide spiritualia parte spruzzarlo di acqua santa e recitare il Padrenostro ce' una controprova scientifica per capire che caspita succede?