Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: spara da solo

Spina L'avatar di Orso78
    Club
    Black Fear

Predefinito spara da solo

Ciao a tutti ragazzi,intanto mi scuso se apro un topic per un argomento gia' trattato,ma non ho trovato nulla che mi schiarisse le idee.
    allora l'altro giorno mi arriva un gearbox nuovo di pacca,ovviamente l'ho subito aperto sia per controllare gli spessoramenti,grasso ecc. sia perche' sono curioso come una bertuccia !! bhe' me lo guardo lo contemplo e come di abitudine tolgo molla pistone e cilindro,monto grip e motore e faccio fare un giro agli ingranaggi e fin qui tutto ok...
    poi rimonto tutto chiudo x bene monto nel guscio provo 1 colpo in singolo x vedere se tutto andava...e va,finisco di montare tutto il fucile attacco la batteria faccio x avvicinarmi al chrono (con il fucile sottobraccio) e si mette a sparare da solo come un pazzo !! l'unico modo x farlo smettere e' stato staccare la batteria...ovviamente dopo questo inconveniente ho perso 10 anni di vita dallo spavento e mi sono fatto il segno della croce . finita la sparatoria smonto tutto,apro il gb ma nn c'era nulla di anomalo...
    Ora chiedo a Voi che siete le mie guide spirituali a parte spruzzarlo di acqua santa e recitare il Padrenostro ce' una controprova scientifica per capire che caspita succede?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se all'interno del gear-box è tutto a posto, probabilmente hai uno dei fili positivi che vanno al gear-box che ne tocca un altro (sempre positivo).
    Di che fucile e, soprattutto, di che marca è ?

Spina L'avatar di Orso78
    Club
    Black Fear

Predefinito

il gb e' aimtop e i gusci sono di un m4 d-boys ma credo sia indifferente la marca dei gusci

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se all'interno del gear-box è tutto a posto, probabilmente hai uno dei fili positivi che vanno al gear-box che ne tocca un altro (sempre positivo).
    Di che fucile e, soprattutto, di che marca è ?
    Oltre quello che ha detto il saggio Luky... se è un M4 a volte i selettori dei gusci non vanno tanto daccordo con i selector plate e cut off, facendo rimanere quest'ultimo in posizione raffica... controlla anche l'accoppiamento di questi componenti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Magari il percussore elettrico del grilletto si era incastrato in mezzo alle due alette dei contatti. A me è successo ben tre volte per un gruppo contatti difettoso della Golden Bow
    Oppure, come dice Luky... hai i cavi elettrici massacrati. Controlla.

Spina L'avatar di Orso78
    Club
    Black Fear

Predefinito

Morpheo : il selettore funziona,fa fare gli spostamenti esatti al plate
    Clactu & Luky : i cavi sono apposto li avevo controllati ma li ricontrollero',per il percussore... a gb aperto faceva il sul lavoro,ho controllato,ma non ci ho fatto molto caso...stasera riguardero' meglio
    intanto vi ringrazio ragazzi,vi terro' aggiornati

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tu hai montato i pezzi del GB d-boy sul GB aimtop oppure era un GB già completo?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Piuttosto quando infili il GB all'interno dei gusci, sposta il selettore di fuoco in colpo singolo... per maggiori delucidazioni guarda la mia video guida sotto la mia firma

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

A me sta cosa la faceva un motore andato in cortocircuito

Spina L'avatar di Orso78
    Club
    Black Fear

Predefinito

Luky : gb aimtop completo
    Morpheo : lo infilo cosi' (secondo me e' ovvio che vada cosi' )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

softair

https:www.softairmania.itthreads158374-spara-da-solo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.