Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Nuova M9

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ho la WE, presa al berget (ho detto ai miei 'faccio un giro al mercatino' e sono tornato con quella e una serpa nuova )
    il colore è bello opaco, bellissimo, direi la migliore che ho avuto in mano finora; è molto facile graffiarla, però. ha tutti i loghi, incisi, che dovrebbe avere. come 'sensazioni di tiro', io la uso con caricatori a CO2 kjw, ed è una meraviglia...
    non ha l'abbatticane, purtroppo
    Ultima modifica di lxkaelxl; 26/07/2010 a 03:57

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Potresti prendere in considerazione anche la KSC M9 PTP (Professional Training Pistol), versione full metal della M9 con loghi e funzione abbatticane funzionante.
    L'unica parte in plastica è la canna.
    Io ti parlo da possessore di WE M9, pistola tutto sommato più che sufficiente: compatibile 99% con i pezzi Marui (quelli che si trovano maggiormente), caricatori a CO2 (quindi funziona perfettamente anche d'inverno), hop-up un pò schifoso ma costruzione solida e da delle belle soddisfazioni di scarrellamento e rumore metallico.
    Niente abbatticane quindi puoi tenerla in Condition 1 (e per me non è un difetto).

In passato ho avuto una Marui con kit Zeke (stupenda ma troppo delicata per il game), KSC 1^ versione in plastica Heavy Weight Hard-Kick e KJW M9A1 (sparava sempre e bene ma la sensazione della zama in confronto a questa perde molti punti)

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la marui con il zeke come andava? valeva tutti quei picciolini (soldini) ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Rinculo quasi simile ad una KJW.
    Il kit è molto leggero (lega di alluminio) e se usi la CO2 mi pare inutile dirti la fine che farebbe

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

niente, ho capito, mi prendo un'altra 1911

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    Rinculo quasi simile ad una KJW.
    Il kit è molto leggero (lega di alluminio) e se usi la CO2 mi pare inutile dirti la fine che farebbe
    ma stai parlando del kit della guarder?
    non lo ho mai sentito sto zeke, potresti inviarmi pm con il link, grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    ma stai parlando del kit della guarder?
    non lo ho mai sentito sto zeke, potresti inviarmi pm con il link, grazie
    No no la marca è proprio Zeke, è una casa giapponese che realizzava kit in metallo per le repliche blow-back negli anni 90.
    Il sito non è disponibile, tutta via se fai una ricerca su google con Zeke metal kit troverai numerosi risultati.
    Ti invio il link dove puoi trovare le foto della mia ex (pistola ) :

https://www.softairmania.it/threads/...eke-Marui-M9A1

Il kit c'è l'ho ancora disponibile, mai stato venduto perchè non trovo nessuno in grado di apprezzarne il valore ihihihi

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    niente, ho capito, mi prendo un'altra 1911
    Ma perchè invece non ti tieni quella che stai vendendo! Ti vuoi liberare di una povera WA, cosa farà dopo, sola sola, senza nessuno che le vuole bene!

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    No no la marca è proprio Zeke, è una casa giapponese che realizzava kit in metallo per le repliche blow-back negli anni 90.
    Il sito non è disponibile, tutta via se fai una ricerca su google con Zeke metal kit troverai numerosi risultati.
    Ti invio il link dove puoi trovare le foto della mia ex (pistola ) :

https://www.softairmania.it/threads/...eke-Marui-M9A1

Il kit c'è l'ho ancora disponibile, mai stato venduto perchè non trovo nessuno in grado di apprezzarne il valore ihihihi
    Qualcosa vendono ancora... Credo che la Zeke sia una delle migliori.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me invece interesserebbe il kit della guarder, carrello e fusto, outerbarrel e le due guancette, tutto con i loghi originali beretta, sapete dirmi se corro rischi a prenderle da ehobbyasia?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    a me invece interesserebbe il kit della guarder, carrello e fusto, outerbarrel e le due guancette, tutto con i loghi originali beretta, sapete dirmi se corro rischi a prenderle da ehobbyasia?
    In teoria no, in pratica se becchi il doganiere puntiglioso ti ferma tutto e li son rogne: Da un minimo di tanto tempo di attesa e lunghi invii di documentazioni comprovanti che si tratta di parti giocattolo o da un massimo di una denuncia per importazione illegale di parti di arma

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.