Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97

Discussione: Ops.Horca Mortal

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito Ops.Horca Mortal

...Sotto con le Foto e i commenti.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Voglio essere il primo, anche se sono ancora troppo carico ed entusiasta per fare un debriefing onesto con la necessaria freddezza...
    Dico solo che la Horca Mortal è il genere di evento che chiunque organizzi una mil-sim dovrebbe prendere ad esempio e modello...
    Un grandissimo lavoro organizzativo e una presenza sul campo superlativa da parte di Kam e di tutti i Wildbirds & TF Dagger, che colgo l'occasione per ringraziare a mani giunte anche da parte degli altri Elfi presenti.
    Sono soddisfatto al 110%, è sempre un piacere ed un onore giocare con persone del genere di entrambe le fazioni, e la nota positiva riportata da Kam al pranzo di domenica riguardo i complimenti reciproci sull'onestà riscontrata da tutti, dice tutto...
    Grazie di nuovo a tutti.

Nota importante: Gunny mi ha fatto sapere che le condizioni del suo babbo sono stabili e che fra un paio di giorni potrà lasciare la terapia intensiva. Gli mando un in bocca al lupo anche da questo forum...

Le uniche foto che sono riuscito a fare: gli Elfi in occultamento vicino al funerale in attesa della luce verde per arrestare lo Zio Bastardo...

Kiko & Aniko

Dream

Gunny

Io & Agrippa

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Complimenti a Kam, Wildbirds e sopratutto allo Zio Bastardo (per aver subito i "maltrattamenti" durante la cattura) per l'ottimo evento.

I due Sniper Team (Bambi, Mike Papa, Cajun & Grullo)

Simò, Heidi, Sole & Freddie Mercury (prima conosciuto come Grundig )

Sniper 78 & Hannibal

Hannibal & Andr

Come al solito le Foto hanno dimensioni ridotte per il web. Se qualcuno è interessato ad ottenerle in risoluzione originale mi mandi il suo indirizzo mail via PM (per poi ottenere le indicazioni di pagamento )

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

tanto di cappello all'organizazione, giocata stupenda e conosciuto gente fantastica, eravamo in pochi della parte statunitense e non abbiamo certo spaccato il mondo ma sono soddisfatto lo stesso...
    peccato per alcuni momenti di stallo ma apparte quello tutto alla grande...
    un saluto e un ringraziamento a heidi, sole e grundig mercury con cui ho condiviso la sfacchinata, e poi alla tfb tutta, non faccio nomi perché tanti me li scorderei, però in particolare staffy che mi ha accompagnato e gli faccio sentiti ringraziamenti, non ha voluto nulla ma spero di rifarmi presto, e poi don hannibal che mi voleva violentare ma dopotutto gli ho salvato pure la vita
    via lascio il debriefing serio a chi di competenza, e vi lascio qualche foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3906.jpg 
Visite: 481 
Dimensione:   208.1 KB 
ID: 50576Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3908.jpg 
Visite: 478 
Dimensione:   187.2 KB 
ID: 50578Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3909.jpg 
Visite: 475 
Dimensione:   203.9 KB 
ID: 50574Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3912.jpg 
Dimensione:   195.9 KB 
ID: 50580Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3911.jpg 
Visite: 480 
Dimensione:   193.2 KB 
ID: 50584Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3910.jpg 
Dimensione:   197.2 KB 
ID: 50582Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3913.jpg 
Visite: 466 
Dimensione:   196.9 KB 
ID: 50581Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3914.jpg 
Visite: 466 
Dimensione:   200.1 KB 
ID: 50583Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3918.jpg 
Visite: 461 
Dimensione:   147.9 KB 
ID: 50577Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3917.jpg 
Visite: 463 
Dimensione:   196.4 KB 
ID: 50585Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3919.jpg 
Visite: 458 
Dimensione:   200.3 KB 
ID: 50579Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3920.jpg 
Visite: 455 
Dimensione:   203.3 KB 
ID: 50575

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

andr me la mandi in pm la foto dei "4 dell'ave maria" americani formato originale? thanks

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Complimenti a tutti... inutile dire altro.. ho conosciuto persone simpaticissime: Andr il crucco, Grigio barry grey, Staffy "dio bo' ", Agrippa ed il suo cellulare, Grundig freddy mercury, Tex il vicentino, Luke er romano, Sniper (che fatica insieme!), Orso l'autista che ognuno vorrebbe avere... insomma tutti quelli che hanno condiviso con me fatica e risate... non vedo l'ora di rivedervi!! davvero... anche io come staffy troppo carico ed emozionato ancora di un evento così bello e completo da tutti i punti di vista: Amicizia, allegria e bellezza in se stesso...

GRAZIE RAGAZZI!

P.S: Andr altre foto le hai?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

commenti???mmm...
    QUESTO è IL VERO SOFTAIR!

foto non ne ho fatte, ma posso dire la mia sui 3 giorni milgiori degli ultimi tempi

partenza il venerdi pomeriggio da Bergamo e viaggio abbastanza stressante per via del traffico intenso (il viaggiare da solo poi non ha aiutato) con arrivo a castal daiano verso le 19.00.
    appena arrivato al ristorante in quel di Caracas trovo gia i primi arrivati e si fa conoscenza con Hannibal e gli altri...si ordina da bere e si fanno quattro chiacchere in compagnia intanto che pian piano arrivano gli altri.Arrivato Agrippa si comincia a prendere a calci telefonini vari tra cui il mio,ma questa è un'altra storia
    comiciamo a metterci a tavola per la cena mentre arrivano anche gli altri tra cui Staffy...dopo una fantastica cena a base di prodotti tipici comincia il briefing, ma non prima dell'arrivo del fantastico Barry Grey più noto alle folle come Grigio
    dopo il briefing principale lasciamo la pianificazione della missione ai vari comandati di squadra e cominciamo ad organizzarci per la notte...alcuni dicono che russo, ma visto che si tratta di elementi "poco affidabili" rimane tutto da dimostrare

il sabato mattina dopo le varie lamente le nei confronti del mio russare facciamo una buona colazione e prepariamo l'equipaggiamento da consegnare ai traffichini che lo dovranno portare altreconfine...
    una volta sbrigata la faccenda ci muoviamo anche noi verso il confine in abiti civili e con i passaporti falsi alla mano.dopo qualche ritardo finalmente riusciamo a partire e ci troviamo ad un posto di blocco della polizia colombiana che ci spennerà mica poco...non male visto che gli rifiliamo una marea di soldi falsi
    arrivati alla fazenda che ospiterà il nostro campo base iniziamo a preparare gli equipaggiamenti e a cambiarci e ci prepariamo per partire.
    alla mia pattuglia viene affidato il compito di controllare alcuni quadranti della mappa e di trovare e ricognire eventuali Obj primari e secondari, giriamo a vuoto dalle 13.30 alle 16.30 senza trovare nulla...
    a questo punto si sta facendo tardi visto che abbiamo appuntamento al randevou per le 18.00 dall'altra parte del campo...
    decidiamo di fare una sosta al nostro HQ sulla strada per rifornirci di acqua e per fare il punto preciso della situazione...nel frattempo si fa sempre più tardi e decidiamo di chiamare il nostro contatto nella polizia locale che ci darà un passaggio in prossimità dell obbiettivo.
    dopo una lunga attesa il "corrotto" arriva a prenderci e con piacere notiamo che sta riportando Grigio all'hq che a questo punto si unisce a noi e finalmente ci muoviamo.
    una volta pagato l'autista(sempre con soldi falsissimi) veniamo lasciati in prossimità della "festa" ma forse non è stato calcolato il dislivello e quindi ci aspetta una scalata devastante...dopo non poca fatica e molto sudore versato arriviamo nei pressi del' incontro con gli altri che nel frattempo però si sono spostati... incontriamo i nostri sniper che si apprestano a mettersi in posizione per il tiro dalla lunga distanza e dopo pochi minuti ci muoviamo nell'intento di ritrovarci con gli altri per organizzare l'assalto alla festa e catturare il vip nemico.
    ci muoviamo io, Grigio e un'altro che al momento non ricordo...sbagliamo trada e finiamo troppo alti e fuori zona,però vediamo del movimento nemico che poi si scoprirà essere la prigione...cerchiamo di rilevare le cordinate ma nulla da fare,siamo infrattati nella macchia e il gps non prende
    nel frattempo si è fatto veramente tardi e decidiamo di lasciare la zona e trovare finalmente l'Obj principale che sta per essere preso D'assalto dai nostri...sbagliamo strada ancora una volta ma non è un problema...ormai è questione di poche centinaia di metri. finalmente arriviamo in prossimità della "festa", ma è gia troppo tardi e i nostri stanno facendo esfiltrare il cattivo catturato...ci uniamo a loro respingendo il contrattacco nemico e finalmente volano i primi pallini
    una volta concluso l'ingaggio facciamo il punto con il resto dell forze e iniziamo a far saltare gli Obj secondari (campi di papaveri) con il PE4. decidiamo quindi di procedere verso il luogo dell' Obj principale e una volta passato cercare la raffineria della coca...ci aspetta però la brutta sorpresa di un sacco di narcos che la festa la fanno a noi
    decidiamo di fermarci un momento per riorganizzarci, ma stavolta la sorpresa è più piacevole... alla festa sono rimaste le provviste nemiche (pane e prosciutto,melone e dessert...bere incluso ).
    a questo punto i piani cambiano, e si decide di fermarsi per rifocillarsi,fare 4 chiacchere in allegria e magari vambiare anche le mimetiche inzuppate di sudore.
    dopo essere rimasti fermi per circa un'ora ripartiamo,ma oramai è buio...ci muoviamo nell'oscurità rapidi e silenziosi verso la raffineria che faticheremo a trovare..nel frattempo facciamo saltare ancora un campo di papaveri.
    la raffineria non si trova,e dopo esserci messi in occultamento mandiamo fuori delle piccole recon a cercarlo...una volta capita l'ubicazione della raffineria recuperiamo un veicolo e andiamo a farla saltare senza trovare la minima resistenza (circa alle 02.00).decidiamo cosi di rientrare all'Hq e di riposarci per il mattino successivo.nella via di ritorno ci fermiamo a far saltare un'altro campo di papaveri che avevo notato all'andata.
    una volta tornati al campo mangiamo qualcosa e stendiamo le gambe per qualche ora.

domenica mattina: il risveglio è abbastanza traumatico ma non come rimetter la mimetica bagnata
    partenza per le 07.30 verso il luogo dello scambio (missili stinger/cocaina) che per fortuna si trova a poche centinai di metri dalla nostra posizione...arriviamo sul posto giusto 5 minuti prima dell'appuntamento e ci posizioniamo per l'imboscata...passa il tempo e dei cattvi nessuna traccia .intanto la stanchezza del giorno prima comincia a farsi sentire e gli occhi mi si chiudono, fortuna che il buon Orso mi tiene sveglio a suon di "bottarelle".all'alba delle 10.00 finalmente i cattivi si fanno vivi,ma sono tanti e sopraffarli non sarà cosa facile...dopo un lungo ingaggio abbiamo la meglio,ma aihnoi
    coca ha preso il volo fortunatamente abbiamo gli Stinger che erano la nostra missione primaria...facciamo saltare i missili e ci avviamo verso la base per finire la missione.
    una volta cambiati e sistemati (dopo attento controllo zecche) ci avviamo per tornare al ristorante e poter pranzare finalmente in compagnia di tutti.
    dopo pranzo è il momento dei saluti e della partenza.
    altre 4 ore e passa di viaggio e finalmente sono a casa.

questo è il resoconto della mia esperienza che devo dire è stata una delle migliori della mia vita da softgunner...
    ringrazio tutti per averla condivisa con me nel migliore dei modi e per avermi dato la possibilità di passare 3 giorni nel VERO SPITO DEL SOFTAIR!
    ed ora alcuni ringraziamenti particolari:
    il primo va a KAMCHAAKA per aver organizzato il tutto e per essersi sbattuto senza neanche giocare.
    poi cè ANDR che ha realizzato dei bellissimo "non si può dire se no lo arrestano) che ci hanno favorito il passaggio del confine .
    STAFFY perchè è Staffy...non cè bisogno di un perchè .
    AGRIPPA perchè mi ha fatto lanciare in terra il cellulare...sai mica perchèha qualche problema ora???
    ORSOHIO per avermi tenuto sveglio la domenica mattina.
    GRIGIO per avermi fatto tornare ad altri tempi che solo un "vecchio" romano come lui può essere in grado di fare .

e un grazie particolare a tutti gli altri che non ricordo perchè siete stati tutti fantastici

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Io.....Non ho ancora parole per l'evento....TROPPO BELLO!!!!!!!!
    Devo constatare un solo difetto, e bello grosso anche....è DURATO TUTTO TROPPO POCO!!!!!!!!
    Io devo ringarziare veramente tutti per quest' evento bellissimo sotto tutti i punti di vista!
    Bravo Kam, sei un grande!!!!
    Per ora saluto tutti in generale,sono ancora troppo carico per essere freddo e razionale nello scrivere!
    Grazie di tutto e grazie a tutti per i bellissimi momenti insieme!
    Un grazie particolare a Mike Papa per lo sbattimento ad aspettarmi per darmi il mio materiale dimenticato nel suo furgone e a Dari0 che mi ha fatto da guida venerdì per andare a Caracas...GRAZIE RAGAZZI!!!!

ONORATO DI AVER VISTO E PARTECIPATO A QUESTA MILSIM DOVE HA VINTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL SOFTAIR;IL MIO SOFTAIR!!!!!
    gRAZIE A TUTTA LA TFB!!!

A presto il mio deb.Con affetto.
    TEX
    Ultima modifica di tex willer; 04/07/2010 a 10:44

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mamma mia che foto, mi sento toccato dalle foto del gruppo US, bel lavoro voi quattro. Quattro che portano sulle spalle "la realtà del US SF Fan Club" con
    atti concreti e simbolicamente fort. Atti indelibili.
    E poi che dire, parlare parlare parlare?
    Parlare non è vivere, parlare non è fare parlare non è fare esperienza, parlare, poi qui, è virtuale, ciò che è importante è reale.
    (Il virtuale secondo me deve avere solo l'obiettivo di aiutare il reale, altrimenti si perdono effettivamente gli obiettivi di nostra vita)
    Complimenti a ogni singolo dettaglio e persona che ha permesso a persone di incontrarsi prima di tutto ed esserne felici.
    Interessante ciò che leggo.

Dico anche che mi colpiscono i tocchi di calsse del FrogMen Team, e quindi "let's bless the show".
    Ciò che vorrei permettermi di dire è che cose Mil simulative si possono già fare con un Pezzo di Ductape e un pennarello indelebile nero.
    Ci si sente.

EDIT: ma li dove l'erba è abbassata c'era stato una landing rapido con "NO TOUCH" dell' elicottero immagino.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 28/06/2010 a 20:15

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    andr me la mandi in pm la foto dei "4 dell'ave maria" americani formato originale? thanks
    Ti mando l 'IBAN del mio conto corrente in Svizzera via PM! Trovi la foto qui:
    https://www.andr.it/temp/ho035.JPG

Quote Originariamente inviata da Uncas Visualizza il messaggio
    P.S: Andr altre foto le hai?
    Ricordati di chiedere i MOD se Ti cambiano il Nick in Lapo Elkann!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rabbia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.