percio dovrei cambiare il pezzo della sicura interno e mettere al selector plate la piastra di rame?
percio dovrei cambiare il pezzo della sicura interno e mettere al selector plate la piastra di rame?
ok..oggi lo porto al crono e domani lo smonto!!
Se vuoi mettere il selector plate con la piastrina di rame e avere anche la sicura elettrica puoi farlo benissimo.
Devi solo avere l'accortezza di "separare" le due lamelle esterne del blocco grilletto (quelle che la piastrina andrebbe a toccare) che sono state precedentemente saldate fra di loro (probabilmente ci sarà un pezzetto di filo elettrico saldato che le unisce tutte e due).
Una volta dissaldate e cambiato il selector plate con un altro con la piastrina il tuo fucile diventerà come tutti gli altri fucili (Marui, Ics, CA...) che hanno sia la sicura elettrica che quella meccanica.
La sicura elettrica, anche se può essere causa di malfunzionamenti (a livello elettrico) del grilletto, può evitare possibili incidenti durante il trasporto/maneggio dell'arma, posizionata in sicura, ma praticamente pronta a sparare non appena si tocca il grilletto.
Io consiglio di smontarlo, di sicuro è stato montato male, perciò il grilletto è duro, Lo vedi anche a occhio, levi il gear dai gusci e metti la piastrina tutta a destra (in sicura) vedi se fa un corretto movimento.
Dipende da dove lo guardi, nel senso in cui metto io il GB sul banco a destra è in raffica...
con lo spingipallino verso la tua sinistra ed il motore verso il basso.... spostando il selector plate a sinistra sarà in sicura... al centro colpo singolo e tutto a destra in raffica![]()
si lo so domani lo smonto e vedo!!
oggi sono andato a casa si un mio amico e gli ho montato la molla sp90 guarder poi siamo a andati al negozio e ho cronografato il mio stubby che ha fatto 2 tiri a 73 non so se metri al sec o J con gli 0.23 5 tiri a 76 e 2 tiri a 85 invece il fucile del mio amico con la sp90 appena montata ha fatto 2 tiri a 88 e 3 a 91..sono rimasto un po deluso dallo stubby
Mario ancora lo devi aprire e già sei deluso??
Poi non importa a quanto spari il fucile, importa saper beccar il nemico!![]()