Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Realizzazione stencil\maschere personalizzate di altissima qualita' per spray\aerog.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Parli di 90€ per un A4. Se dovesse uscirne uno più grande, di quanto aumenta il prezzo?
    Intanto preparo quello che vorrei io. Sperando si accodi altra gente

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

mah... non credo più di tanto... se aumentasse lo spazio necesario vorrebbe dire che ci sono più lavori.. il che giustificherebbe l'aumento di costi.

In ogni caso considera che io ho già preso un pò di spazio... (è un bel pò che mi ci stavo arrovellando) e penso proprio che l'A4 si sta velocemente riempiendo...

Mandami le tue idee, così intanto le controllo e "occupo" il posto...

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Molto molto interessante...quell'idea del logo del club sulla ASG interessa anche me!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

@Sickboy: lieto che ti piaccia l'idea.... vuoi accodarti? Ci sono ancora posti liberi in lastra.

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    @Sickboy: lieto che ti piaccia l'idea.... vuoi accodarti? Ci sono ancora posti liberi in lastra.
    Venerdì riunione settimanale, decidiamo poi ti faccio sapere!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

a me potrebbe interessare farne un paio, il logo del team (molto semlice) e un'altro logo comunque semplice... di dimensioni 10x10 circa (devo ancora misurare la superficie ma non piu di 10x10 comunque..

però vorrei sapere a me quanto costa?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

In bocca al lupo per i files che riceverai. C'è il 99,99% di possibilità che un bel po' siano impossibili da realizzare perchè non conformi alle specifiche e alle tolleranze che hai fornito.
    Dopo di che ci sono due strade, anzi tre:

- rifiutare il disegno
    - modificarlo per renderlo compatibile (ergo perderci del tempo magari gratis)
    - farlo modificare per rendelo compatibile (ergo aumentare i costi)

Al che comincerai a sentirti dire cose del tipo "eh ma costa troppo con metà soldi me lo faccio a casa con la carta di giornale ed una stampante ad aghi".

Il problema di queste lodevoli iniziative è che la gente accorre a frotte pensando che sia la soluzione definitiva, poi quando vedono un paletto da rispettare si tirano indietro. Già sperimentato con i trasferibili.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo per i files che riceverai. C'è il 99,99% di possibilità che un bel po' siano impossibili da realizzare perchè non conformi alle specifiche e alle tolleranze che hai fornito.

- rifiutare il disegno

Al che comincerai a sentirti dire cose del tipo "eh ma costa troppo con metà soldi me lo faccio a casa con la carta di giornale ed una stampante ad aghi".

Il problema di queste lodevoli iniziative è che la gente accorre a frotte pensando che sia la soluzione definitiva, poi quando vedono un paletto da rispettare si tirano indietro. Già sperimentato con i trasferibili.

io dei tuoi traeferibili non mi sono mai lamentato...finora

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

L'unico difetto (costi a parte) è la fragilità se non vengono protetti adeguatamente, ma per il resto secondo me rimangono il metodo migliore se uno vuole un lavoro come Dio comanda e se li applica come si deve.
    Ultima modifica di Wotan; 22/06/2010 a 11:22

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio

- rifiutare il disegno
    Wotan, sei stato molto chiaro nel considerare ogni possibile complicazione sulla lavorazione dei files... ed in effetti avevo già messo in preventivo un pò di problematiche legate proprio al tipo di files che mi verranno dati...
    Prescindendo dal punto che con praticamente tutte le suites...sono un furia... (e anche molto modesto ) non mi preoccupa il dover adattare un pò i files o metterci mano diciamo "più in profondità"...Se poi quello che arriva è un quadro del Caravaggio "armato" 2.00 cm x 2.00 a 600dpi magari li due paroline all'ideatore gliele dico... ehehheheh
    No dai, sono ancora molto ottimista su ciò che succederà... In ogni caso, il maggior conforto è che già un buon 60% di lastra me la sono presa io.... e i miei di files, ovviamente, sono impeccabili...

Oh, chiaramente se vuoi c'è ancora posto, e a te una revisionata al file te la do gratis... ahahhahaah scherzo.. lo farei per tutti..... Devo molto al "popolo" di SAM... poter profondere un pò di ottimismo, magari usando un pò del proprio tempo, per rendere qualcuno più felice.. e magari anche più "buono"... non è che un piacere per me...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stencil

stencil-dxfpersonalizzate
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.