che è bello già lo sai.... io pero' sarei curioso di vederlo con un calcio fisso semplice semplice : stile m16
^___^
che è bello già lo sai.... io pero' sarei curioso di vederlo con un calcio fisso semplice semplice : stile m16
^___^

bellissimo truzzo, complimentoni...peccato che a me quel modello di calcio non piaccia affattoma il resto è a dir poco superbo
un saluto
caos
grazie mille
a me garba il calcio...ma penso che più in la proverò con un ctr...anche se il ctr già lo uso su un altro fucile...![]()
il calcio che c'è, è spettacolare ! ..ci mancherebbe il contrario.
era solo una curiosita' puramente estetica, per avere un cammeo più "continuo" e un mio gusto personalissimo
è difficile migliorare qualcosa già bello![]()
Argh! Stavo per finire il mio di sr-15 Urx e cosa ti vedo? Un gemellino! Immagino che anche tu ti sia innamorato della bella linea e della sensazione di stabilità dell'upper
Ho letto su in alto che l'ubr non ti andava a genio, parli in generale o hai fatto prove di montaggio su questo schioppo? Io volevo montarci quello, ma in effetti anche a me pare un po' "mattone".
Ciao e ancora complimentoni per il fucile stra-mega-fico!
truzzo una curiosita, da quanti pollici e il ris?
azz... che bambino!!!!!!! complimenti uno dei piu bei fucili che ho visto in giro