Saluto tutti
non sono quì per fare il de-briefing
vorrei che lo iniziasse il padrone di casa Marchino
non in questa parte del forum
ma su combat story
visto che questa fazione era presente in una piccola percentuale dell'ao.
ma comunque non mi tiro indietro e rispondo ai vari quesiti
visto che ne fanno parte diversi vekki amici.
questa mil-sim,è la 2° ideata insieme a marchino a costo zero........salvo il ristorante
ma ciò non vuole sminuire le altre + costose.......anzi lo spirito di amicizia tra i sodalizi che lo hanno ideato sono la garanzia
dell'impegno che da oltre 15 anni ci fanno girare e sbattersi x l'italia......vivendo questo film che è hsa.
ora vi prego
di non sminuire nessuno delle 2 parti con semplici affermazioni visto che in una mil-sim si riesce a pianificare soltanto il 20/30%
anche perchè l'interdizione sa ben poco......deve molto interpretare stando alle regole imposte dalla DE.
Non eravamo 50-70 come ho letto
dovevamo essere 40......ma alla fine eravamo 35
di cui 16 erano peones (8 fino alle 19.00)
ma questo non giustifica niente
task force formata da: TFL.,legionari romani,orsi bruni d'abruzzo
5 mezzi,2 equipaggi OMS.
con il compito di entrare in Calamata è accendere la rivolta contro il governo
riuscito in pieno su giora, e da quella direzione a pieno organico sono avanzati in ao nemica.
mentre il resto dei peones erano su pinguino
sapevamo che diamante era usato come cmd.
il resto era lavoro dei poa avanzati...........che però hanno avuto difficoltà a farci arrivare info su altri target
il cmd. task force era mio e di carter
alle 18.00 non vedendo come riuscire a liberare gli 8 di pinguino con 5 op. dal check point delta........siamo saliti di 800 mt.
tra rastrellamenti.......fir.......ingaggi fino su a pinguino
ma quì tra polizie ed esercito regolare.........non abbiamo avuto scampo
ore 20.30 liberati a 8 km. di distanza recuperati tramite pickup dopo 30 min.
anke i peones sono liberi.........ore 21.00
riusciamo a ricongiungerci al resto della task force
35 op. sul confine di pineland.......quì la polizia segreta sconfina e viene attaccata e distrutta......quì volevo affondare e marciare prima su soiano poi su diamante....
poi verso le altre costruzione che avevo visto durante la prigionia
ma le scaramucce......i mugugni del dopo mega ingaggio abbiamo deciso di non far aumentare di + il nervosismo
organizzando x le 06.30 un doppio attacco dal basso e dall'alto avvenuto.......ma con scarsi risultati.
vorrei concludere
che noi,non ci siamo dimenticati dei partecipanti visto che anke noi abbiamo fatto 500 km. già presenti dal venerdi sera.
ma può succedere che alcuni non sparino,non si divertano.........
noi ci siamo divertiti ed abbiamo provato a dare il max.
tenendo il check delta fino alle 10.30
alle 11.00 ho partecipato al de briefing fuori ao con la DE.
dove sono emerse queste difficoltà ad operare con così pochi op. in una ao. così grande.............ma la rifaremmo anke subito
questa missione è stata sposata subito da mè appena prospettata........ringrazio marchino.
il resto sono chiacchiere da bar.
vi ringrazio dell'ospitalità
british
da uno yankee convinto
hooah
p.