Pagina 313 di 337 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Dovrebbero essere gli stessi, ma sono troppo caldi (ancorchè leggeri al tatto e da indossare) per un utilizzo estivo.
    Questo inverno ... sulla neve dell'Emilia Romagna e dell'Abruzzo, come sotto la pioggia e nella "marana" in Sardegna, non ho mai indossato goretex e questi capi Arktis si sono rivelati veramente eccezionali.
    Ultima modifica di Grigio; 26/05/2010 a 15:10

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

no vabbè era solo curiosità....cmq, deciso! se ha la mia misura li prendo, non posso non cogliere l'occasione! il resto è troppo caro per me...
    grazie mille a tutti!!!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Con l'abbigliamento waterproof della arktis hai avuto problemi? Stando al loro catalogo, quelli waterproof non sono windproof e viceversa... li consigli ugualmente? (specialmente lo smock)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Con l'abbigliamento waterproof della arktis hai avuto problemi? Stando al loro catalogo, quelli waterproof non sono windproof e viceversa... li consigli ugualmente? (specialmente lo smock)
    Anel, quelli windproof non sono waterproof, ma quelli waterproof sono anche windproof (sembra uno scioglilingua)...
    Lo shell esterno in ripstop è identico, ma i waterproof hanno un liner che ferma l'acqua (mi sembra che si chiami Pro-Lite)...

Quest'inverno li abbiamo testati duramente in parecchi qui sul forum: sono un articolo da avere assolutamente per chi pratica ESA/HSA

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Da aggiungere alla lista della spesa da ArktisUSA assieme al secondo 1601 allora...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

posso farvi una domanda da bm?se il liner impermeabile è sotto lo strato esterno ripstop i pantaloni non si bagnano e appesantiscono lo stesso (anche se le gambe rimangono comunque asciutte)?a sto punto non è meglio indossare i sovrapanta goretex, magari sopra un paio di panta leggeri?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Problemi, assolutamente no e, ripeto, ECCEZIONALI!
    Il miglior completo "condimeteo impegnative" io abbia mai indossato.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    posso farvi una domanda da bm?se il liner impermeabile è sotto lo strato esterno ripstop i pantaloni non si bagnano e appesantiscono lo stesso (anche se le gambe rimangono comunque asciutte)?a sto punto non è meglio indossare i sovrapanta goretex, magari sopra un paio di panta leggeri?
    Assolutamente no. Con il Goretex sudi, con gli Arktis invece no... Il ripstop inoltre ha un trattamento idrorepellente e si asciuga in un lampo...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

siiiiiiiiii ormai me so convinto...silvermans, arrivooooooo !!!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Problemi, assolutamente no e, ripeto, ECCEZIONALI!
    Il miglior completo "condimeteo impegnative" io abbia mai indossato.
    Ah già che ci sono... io come taglia di bdu americana porto la small (sono 1.79 per 75 chili), dovrei prendere la small o la medium?

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.