Davvero bravo, proprio un bel setup.. Se vuoi un consiglio che ti dò da patito dell'acu e possessore di tutta roba issued, adesso è ora di passare ad altro; questa domenica io sono morto dal caldo.. Così si è troppo bardati e figurati che io sono andato di setup leggero con weesatch e camelback (l'elmetto l'ho messo solo per le foto).. L'anfibio era un forno crematorio.. Robe da infarto..
Le osservazioni che ti ha fatto Ramcke sono giuste.. Come prima cosa mi prenderei un bel camelbak originale, non solo per avere un setup più realistico, ma anche perchè viste le alte temperature che stanno per giungere, così sei più tranquillo..
Inoltre 101st tutta la vita!!! Ohhhhhaa rangers
Per qualsiasi cosa, anche se sicuramente sono meno esperto di Ramcke, chiedimi pure..
Ps: Siccome i malati di Acu sono veramente pochi, o per lo meno quasi nesssuno ha setup acu originali, sarebbe bello trovarsi insieme un giorno per un bel raduno; ci si fà un partitella, ci si conosce, si dicono due cavolate e si fanno tante foto!! Che ne dite 'Acumaniacs'??![]()

Portale
Lo staff