Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 418

Discussione: USMC-US.ARMY Uniforms & Equipment [discussione generale]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Una domandina: qualcuno riesce a mandarmi le misure della general pourpose bag e della thompson ammunition bag?
    Sono indeciso quale prendere tra le due (mi serve un portaoggetti e per mettere i caricatori del tommy vuoti)!
    Grazie

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

sto aggiornando nuovamente la prima pagina relativa agli equipaggiamenti.....
    ora alcune foto si dovrebbere vedere....

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Una domandina: qualcuno riesce a mandarmi le misure della general pourpose bag e della thompson ammunition bag?
    Sono indeciso quale prendere tra le due (mi serve un portaoggetti e per mettere i caricatori del tommy vuoti)!
    Grazie
    Ora non le ho tra le mani comunque fai conto che l'Ammunition Bag dell'M1a1 riesce a contenere 5-6 caricatori (quelli lunghi da 30 proiettili,o nel nostro caso da 420bb)
    La General POupose Bag è molto grande

la noti subito nel primo soldato a destra
    Io dentro sono riuscito a metterci,un poncho,due sacchetti di pallini e una maglia di ricambio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

undefined

11

fanteria

6

10

8

131625market-gardencrispiusparatrooper.fratthefront.compalaparacautiste34SoloAdiwo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.