hahaaha ahhahaaha hahaha ahahahaa ahahahah bhe io anche tra vfc e c.a. senza nemmeno pensarci avrei optato per il primo...l'estetica è spettacolare e la meccanica non è niente male...anzi..i c.a. bhe..in squadra da me era stata diciamo ABOLITA cm marca..sopratto per gli m4a1(vedi m15)..troppi porblemi...poi invece è entrato un ragazzo che ha preso un g3 c.a. settimana scorsa...ragazzi come va!!!e solo cn la lipo 7,4 2200mha ...cmq...tornando in principio...NON FARE L'ORDINE.!!!...VACCI DI VFC![]()
Bah...io quando ho preso il mio M15A4 3 anni fa gli ho solo cambiato il gommino, e da li mai più problemi. Se non stupidaggini che sarebbero potuti capitare su qualsiasi fucile.
Quel GearBox ha girato anche con una Sanyo Fly, e tutti sappiamo che frullino sia. Mai sgranato un ingranaggio, ma spaccato un pistone...unica cosa spaccata è stata la molla della Systema che ci ho montato per avere più "carisma" dal fucile...rimontata la sua originale è andato alla grande per altre decine di game.
Forse la CA ha questa reputazione di marca poco seria perché, aihmé, fa un fucile ottimo su 10...o forse 100...viste le tante lamentele.
Forse prendendo un modello della serie 2009 rischi di meno, da quel che dicono sono mooooolto superiori ai modelli precedenti....poi ecco, magari hai la cosidetta BOTTA DI C*LO!![]()
Ultima modifica di Jim_Street; 29/04/2010 a 13:27
CA purtroppo in questi anni è peggiorata...
Non dico che non comprerei mai un loro fucile,ma fra le marche blasonate,è quella che tendo a considerare di meno.
Preferisco G&P , VFC o Marui
La G&P la sto imparando a conoscere ora e devo dire che è validissima...la VFC la ritengo una di quelle "apri e giochi"...cosa per cui era famosa solo la Marui.
il confronto era puramente tra un m16es e un m15a2 rifle.. da qui ho capito che è meglio il vfc rispetto al c.a. e il mio fucile lungo sarà proprio un m16es della vfc.. ma per continuare a fare il mio ruolo ho bisogno anche di un m4 da usare nei tornei lunghi o particolarmente rognosi (per questo nei post precedenti mi scusavo se ero andato leggermente ot), e siccome i soldi per prendere 2 vfc non li ho, mi arrangio con un m4 c.a. e un m16 vfc...poi appena li avrò entrambi sottomano (l'm4 a brevissimo e l'm16 al massimo tra qualche settimana, visto che aspetto la paga) vi farò sapere anche il mio parere personale dopo aver giocato con entrambi! comunque devo ringraziarvi ancora tutti, perchè parlare di asg colt qui fa capire parecchie cose che cercando e spulciando i vari post, non si è in grado di capire... thanks!
![]()
beh, oddio, ho visto finora solo due colt ics in un anno che gioco... non so se erano difettosi quelli, ma i proprietari di quei fucili quando sono venuti a giocare da noi o noi siamo andati da loro, si sono sempre lamentati di qualche problema al fucile... può essere una casualità, ma non la vedo al pari delle altre menzionate da nightrider...