TEXXXXXXXXXXXX e parla in italiano per favore!!
Si dice MALEDETTO ed INUTILE gommino madbull rosso!cmq a cosa in particolare ti riferisci? A quando una delle ASG usciva a 0.2 j ? Se così è posso dirti che si trattava del delayer, forse anticipava troppo e praticamente spingeva il pallino quando il pistone era già di ritorno...
per la cronaca...ho preso hu VFC ( adesso è perfettissimo e sono contento ) ti ringrazio sempre, e ti dirò di più...quando scrivi mi leggo sempre i tuoi post, perchè oltre che a dire il vero...mi faccio pure 4 risate, per il modo in cui esprimi cio' che dici e perchè penso di aver capito che tipo sei... e immagino come sarai arrabbiato quando qualcuno dice corbellerie hahahahaahscusami se in passato ti ho fatto arrabbiare ma penso che anche tu hai capito come sono
![]()
![]()
![]()
(un tuffo nel passato eheh)
Non sono tanti 40 mt... poi bisogna (come ho già detto) cronografare la tua ASG e come consiglia il buon TEX scrivere i risultati (una 20ina di colpi) e analizzarli...
Confermo che i gommini madbull sono PESSIMI!!! Ho provato sia quello nero che quello trasparente e davano lo stesso problema che Live aveva!
.... mmmm proprio quelli che non danno problemi hai preso, a me quelli non hanno dato problemi...quello trasparente vive ancora su una mia replica senza problemi e quello nero posso dire che è discreto, e quello azzurro migliore del nero... l'unico che stimola la diarrea è quello ROSSO..
nessun riferimento al passato ma una semplice domanda per capire bene.
questo è un'altro voto contrario ai gommino madbull, capisco che non sempre si possano trovare i systema ma prendere i madbull mi sembra ormai appurato che non vanno bene...![]()
Boh... Si vede che la questione è completamente aleatoria. Non c'è dubbio che systema e marui dominano incontrastati.
Ecco forse si può spezzare una lancia a favore di madbull per quanto riguarda i pressori, uso quello a clessidra mod. shark e funziona bene.
P.S. @Morpheo io li avevo provati per un AK, tu?
Si tex... per quanto mi riguarda l'unico madbull che non va è il ROSSO cercherò di dare una valutazione personale sui gommini provati su ASG LOW COST originalissime, spessoramento e reingrassaggio + cambio molla sp90 guarder... con i voti (personali) da 0 a 10
MADBULL rosso voto 0 su qualsiasi lunghezza di canna
trasparente voto 7 su canna 510mm , voto 5 su canna da 363mm
nero voto 4 su canna 510mm, voto 5 su canna 401mm, voto 4 su canna 363mm, voto 6 su canna 201mm
blu voto 7 su canne 363mm 401mm 510mm quasi su tutte mannaggia non ho provato sullo stubby!
ICS voto sommario 7
MARUI voto sommario 9
SYSTEMA voto sommario 8
G&G verde voto sommario 7
VFC voto sommario 7,5
GUARDER voto sommario 7
la cosa è molto soggettiva... ma di sicuro una cosa è chiara... non comprero' mai più MADBULL rossi, non c'è la perfezione infatti la scala si ferma a 9 il 10 ancora resta da inventare... come valutazione personale spero rientri nella media del pensiero collettivo della community... e delle forchettate di euro spesi in gommini![]()
L'ho appreso a mie spese ma vabbè, capita di prendersi una bidonata
Adesso il fucile funziona bene![]()
Beh purtroppo è così... ogni pezzo, ogni ASG, ogni cosa nel nostro caro SOFTAIR fa storia a se... certo dopo che l'intera ITALIA spende soldi e prova tante marche e tipologie di prodotti, apporta modifiche, credo si stia arrivando un po' ad una linea comune... questa è una cosa che fa molto piacere...![]()