Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Pallini si bloccano

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quindi era colpa del gommino?
    Direi proprio di sì, non voglio mai più vedere gommini madbull.
    Siete sicuri sulla gittata? Mi sembrano tanti 40mt..

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

quindi era colpa del gommino?
    TEXXXXXXXXXXXX e parla in italiano per favore!!
    Si dice MALEDETTO ed INUTILE gommino madbull rosso!cmq a cosa in particolare ti riferisci? A quando una delle ASG usciva a 0.2 j ? Se così è posso dirti che si trattava del delayer, forse anticipava troppo e praticamente spingeva il pallino quando il pistone era già di ritorno...
    per la cronaca...ho preso hu VFC ( adesso è perfettissimo e sono contento ) ti ringrazio sempre, e ti dirò di più...quando scrivi mi leggo sempre i tuoi post, perchè oltre che a dire il vero...mi faccio pure 4 risate, per il modo in cui esprimi cio' che dici e perchè penso di aver capito che tipo sei... e immagino come sarai arrabbiato quando qualcuno dice corbellerie hahahahaah scusami se in passato ti ho fatto arrabbiare ma penso che anche tu hai capito come sono (un tuffo nel passato eheh)

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Direi proprio di sì, non voglio mai più vedere gommini madbull.
    Siete sicuri sulla gittata? Mi sembrano tanti 40mt..
    Non sono tanti 40 mt... poi bisogna (come ho già detto) cronografare la tua ASG e come consiglia il buon TEX scrivere i risultati (una 20ina di colpi) e analizzarli...

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Confermo che i gommini madbull sono PESSIMI!!! Ho provato sia quello nero che quello trasparente e davano lo stesso problema che Live aveva!

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flack88 Visualizza il messaggio
    Confermo che i gommini madbull sono PESSIMI!!! Ho provato sia quello nero che quello trasparente e davano lo stesso problema che Live aveva!
    .... mmmm proprio quelli che non danno problemi hai preso, a me quelli non hanno dato problemi...quello trasparente vive ancora su una mia replica senza problemi e quello nero posso dire che è discreto, e quello azzurro migliore del nero... l'unico che stimola la diarrea è quello ROSSO..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nessun riferimento al passato ma una semplice domanda per capire bene.
    questo è un'altro voto contrario ai gommino madbull, capisco che non sempre si possano trovare i systema ma prendere i madbull mi sembra ormai appurato che non vanno bene...

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    .... mmmm proprio quelli che non danno problemi hai preso, a me quelli non hanno dato problemi...quello trasparente vive ancora su una mia replica senza problemi e quello nero posso dire che è discreto, e quello azzurro migliore del nero... l'unico che stimola la diarrea è quello ROSSO..
    Boh... Si vede che la questione è completamente aleatoria. Non c'è dubbio che systema e marui dominano incontrastati.
    Ecco forse si può spezzare una lancia a favore di madbull per quanto riguarda i pressori, uso quello a clessidra mod. shark e funziona bene.

P.S. @Morpheo io li avevo provati per un AK, tu?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

nessun riferimento al passato ma una semplice domanda per capire bene.
    questo è un'altro voto contrario ai gommino madbull, capisco che non sempre si possano trovare i systema ma prendere i madbull mi sembra ormai appurato che non vanno bene...
    Si tex... per quanto mi riguarda l'unico madbull che non va è il ROSSO cercherò di dare una valutazione personale sui gommini provati su ASG LOW COST originalissime, spessoramento e reingrassaggio + cambio molla sp90 guarder... con i voti (personali) da 0 a 10

MADBULL rosso voto 0 su qualsiasi lunghezza di canna
    trasparente voto 7 su canna 510mm , voto 5 su canna da 363mm
    nero voto 4 su canna 510mm, voto 5 su canna 401mm, voto 4 su canna 363mm, voto 6 su canna 201mm
    blu voto 7 su canne 363mm 401mm 510mm quasi su tutte mannaggia non ho provato sullo stubby!
    ICS voto sommario 7
    MARUI voto sommario 9
    SYSTEMA voto sommario 8
    G&G verde voto sommario 7
    VFC voto sommario 7,5
    GUARDER voto sommario 7

la cosa è molto soggettiva... ma di sicuro una cosa è chiara... non comprero' mai più MADBULL rossi, non c'è la perfezione infatti la scala si ferma a 9 il 10 ancora resta da inventare... come valutazione personale spero rientri nella media del pensiero collettivo della community... e delle forchettate di euro spesi in gommini

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

L'ho appreso a mie spese ma vabbè, capita di prendersi una bidonata
    Adesso il fucile funziona bene

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    L'ho appreso a mie spese ma vabbè, capita di prendersi una bidonata
    Adesso il fucile funziona bene
    Beh purtroppo è così... ogni pezzo, ogni ASG, ogni cosa nel nostro caro SOFTAIR fa storia a se... certo dopo che l'intera ITALIA spende soldi e prova tante marche e tipologie di prodotti, apporta modifiche, credo si stia arrivando un po' ad una linea comune... questa è una cosa che fa molto piacere...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/143909-Pallini-si-bloccano

http:www.softairmania.itthreads143909-Pallini-si-bloccano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.