In questa foto si vedono bene anche i particolari, apritela in HI RES. Per la cronaca sono force recon in addestramento e la foto risale ad aprile 2009
HI RES
In questa foto si vedono bene anche i particolari, apritela in HI RES. Per la cronaca sono force recon in addestramento e la foto risale ad aprile 2009
HI RES
Oltretutto le blue guns a quanto sapevo io (quelle che sparano a salve) sono solo degli upper receiver da montare sui normali receiver (almeno per tutta la serie m4-16/ar...).
dovrebbero essere force recon
![]()
come fa il secondo da sinistra a tenere la spent mag in mezzo alle gambe?
non è scomoda in corsa?
è anche l'unico che non ha porta caricatori sul tattico.. probabilmente la usa per altro
non credo siano forecon, nessun accenno a particolari FSBE2, norotos, mbitr, mich tc 2000 etc.
la presenza di selex marconi, lightweight helmet e gli altri particolari mi fanno pensare + ad altro (msob? boh)
è una foto già postata molto tempo fa
credo proprio che siano FR, i particolari interessanti sono molti
Il tizio a destra ha un hsgi con due tasche fsbe m60 (chiuse a malapena, dato che contengono caricatori grandi il che mi fa pensare che non abbia in programma di correre/camminare a piedi).
Anche il modo in cui sono "settati" i plate carrier mi fa pensare ad una recon su veicoli, questo spiegherebbe la dump pouch fra le gambe che in corsa darebbe non poco fastidio sbattendo sui cojones ma che, se il grunt fosse seduto, sarebbe molto più comoda rispetto alla posizione solita
Ultima modifica di Petro; 16/03/2010 a 19:54
Marine Corps Air Ground Combat Center Twentynine Palms, Calif. March 5
![]()