Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127

Discussione: PPSH-41 AGM...quindi non sono morti

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'avevo gia'postatain un'altra sezione...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ragazzi mi è arrivata una mail riguardante la chiusura della CYMA e della DBoys... Se qualcuno l'ha già postata mi scuso, ma non ho trovato nulla sul forum...

"Purtroppo alcune ditte come la CYMA ed alcuni settori della DBoys sono state vittime del regime totalitario e meschino che ancora una volta ha mostrato al mondo intero quanto una bandiera rossa inneggi ad ideali in cui non crede.
    Queste fabbriche sarebbero state chiuse per il troppo guadagno (il settore guadagnava bene, non erano ladri ne facevano illeciti fiscali) e si sà: dato il totalitarismo che c'è in quei paesi non si poteva ammettere una classe sociale emergente...ma tutti (quelli che non sono militari ne politici di alto rango) devono stare allo stesso livello e dipendenti da 1. Per non cessare la produzione avevano progettato di trasferire verso il nostro continente le fabbriche ed iniziare così a guadagnare sul serio (dal momento che nonostante i prezzi dimezzati per noi, loro di quei soldi guadagnavano davvero poco): Guadagno per noi e guadagno per loro...ma non per il governo filocomunista.
    Tutti gli operai della CYMA sorpresi sul lavoro ed a spostare l'immensa mole di repliche ed accessori che produceva da un posto all'altro sono stati letteralmente giustiziati sul posto, lo stesso i dirigenti. Le repliche sono state distrutte (tutte quelle che hanno trovato).
    Analogamente è successo alla KLS Kalash ed alla DBoys: ma qui sono saltate meno teste di pochi dirigenti che si sono autodenunziati per il bene di migliaia di lavoratori che ora posso ben dire di essere stati fortunati.
    Il fattoc he tu veda Rsov praticamente a secco è dato sicuramente da queste novità, ma anche dal fatto che la promozione prima di Natale ti permetteva acquisti con moltissimo sconto e quindi tutto è andato in SOLD OUT. Arriveranno nuove scorte sicuramente....ma saranno senza CYMA....a meno che non sia rifondata nel frattempo.
    Fidatevi...soldi e politica sono la cosa più meschina della terra, e spero che qualche convinto politico cambi bandiera una volta conosciuta la verità.
    Fonti:
    Giocatore da 8 anni, addestratore del team da 3."

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivata una mail riguardante la chiusura della CYMA e della DBoys... Se qualcuno l'ha già postata mi scuso, ma non ho trovato nulla sul forum...

"Purtroppo alcune ditte come la CYMA ed alcuni settori della DBoys sono state vittime del regime totalitario e meschino che ancora una volta ha mostrato al mondo intero quanto una bandiera rossa inneggi ad ideali in cui non crede.
    Queste fabbriche sarebbero state chiuse per il troppo guadagno (il settore guadagnava bene, non erano ladri ne facevano illeciti fiscali) e si sà: dato il totalitarismo che c'è in quei paesi non si poteva ammettere una classe sociale emergente...ma tutti (quelli che non sono militari ne politici di alto rango) devono stare allo stesso livello e dipendenti da 1. Per non cessare la produzione avevano progettato di trasferire verso il nostro continente le fabbriche ed iniziare così a guadagnare sul serio (dal momento che nonostante i prezzi dimezzati per noi, loro di quei soldi guadagnavano davvero poco): Guadagno per noi e guadagno per loro...ma non per il governo filocomunista.
    Tutti gli operai della CYMA sorpresi sul lavoro ed a spostare l'immensa mole di repliche ed accessori che produceva da un posto all'altro sono stati letteralmente giustiziati sul posto, lo stesso i dirigenti. Le repliche sono state distrutte (tutte quelle che hanno trovato).
    Analogamente è successo alla KLS Kalash ed alla DBoys: ma qui sono saltate meno teste di pochi dirigenti che si sono autodenunziati per il bene di migliaia di lavoratori che ora posso ben dire di essere stati fortunati.
    Il fattoc he tu veda Rsov praticamente a secco è dato sicuramente da queste novità, ma anche dal fatto che la promozione prima di Natale ti permetteva acquisti con moltissimo sconto e quindi tutto è andato in SOLD OUT. Arriveranno nuove scorte sicuramente....ma saranno senza CYMA....a meno che non sia rifondata nel frattempo.
    Fidatevi...soldi e politica sono la cosa più meschina della terra, e spero che qualche convinto politico cambi bandiera una volta conosciuta la verità.
    Fonti:
    Giocatore da 8 anni, addestratore del team da 3."
    "e poi arrivo' il cacciatore che libero' cappuccetto rosso e la nonna dalla pancia del lupo".
    scusa ma la fonte qual'e'?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Un negoziante mi ha mandato questa mail... Spero ovviamente che non sia così, soprattutto per gli operai. Comunque sono voci che da tempo circolavano anche su siti stranieri a quanto pare.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma non credo sia vero. Molti prodotti dboys sono tornati disponibili!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma dai che favoletta .......

sui siti stranieri, cinesi, asiatici e usa, la storia e spiegata bene e non con pagliacciate (politiche) come la lettera che hai ricevuto

io sono un negoziante, il blocco della produzione c'è, ma il problema non e il troppo guadagno (lo stato ci guadagna dal guadagno) ma l'illecita distribuzione dei prodotti all'interno del territorio cinese, ove per motivi di legge non possono essere vendute le ASG o qualsiasi replica di arma (come in molti altri stati del mondo), e la conseguente evasione fiscale, da siti di HK si avviene dell'arresto della dirigenza di alcune ditte pre truffa ed evasione fiscale.

le ultime forniture sono del tutto prive di marchi nessuno vuole per ora esporsi, indubbiamente ci saranno ancora molti strascichi per il mercato, specialmente per AGM e un'altro paio di ditte

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo che wild abbia una spiegazione più plausibile. del ppsh agm cmq esistevo solo una cad manco un prototipo o modello, credo non sia mai stato pronto alla produzione, ri ripeto per averlo basta andare sulle più costose Hexagon e Ares :P

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Io ho in pre-ordine quella della Ares... sperando che vada tutto in porto, aspettatevi una bella rece

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

HGD
    HGD non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

Scrivono free shipping ma poi ti fanno pagare le SS mha'
    Ultima modifica di HGD; 10/03/2010 a 21:25

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PPSH

http://www.softairmania.it/threads/124786-PPSH-41-AGM-quindi-non-sono-morti

21h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.