Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: M4 Cqb Dboys

Spina L'avatar di Sniper-1
    Club
    XX Legio Valeria Victrix (CT)

Predefinito M4 Cqb Dboys

Salve a tutti volevo sapere come rendere il mio m4 cqb alle massime prestazioni con pezzi molto robusti e renderlo molto veloce nella raffica,ma sensa renderlo troppo esagerato ond'evitare di macinare il tutto, mi dite una lista completa di ciò che devo cambiare con le rispettive marche?
    Motorino
    boccole
    ingranaggi
    pistone
    ecc ecc

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

se leggi le varie guide puoi prendere dei consigli direttamente da lì, e magari assimilare qualche bel trucchetto da applicare dul dboy, io ne prenderò presto uno come il tuo....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

Le prime cose da fare se è di serie sono cambiare molla e gommino, poi spessori e ingrassi. Comunque sensa va con la z!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho appena rimontato il mio dboy, ho sostituito le boccole in teflon con cuscinetti della Marui, molla SP90, gruppo aria della Guarder (pistone, testa pistone su cuscinetti in metallo, cilindro e testa cilindro). Il gruppo aria originale faceva pietà e la molla originale era veramente dura. Ricordati di spessorare bene il gb, di pulire bene tutto e ingrassare gli ingranaggi con grasso al litio e il gruppo aria con grasso al silicone, NON esagerare.
    La raffica è notevolmente aumentata, per quanto riguarda la potenza devo ancora provarlo, ma penso sia sotto il J sicuramente.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

leggiti la guida "guia al gb perfetto"

comunque per come hai impostato tu la domanda:

motorino:systema,marui,
    ingranaggi:systema,jg (15 euro),ka
    pitone:src verde,ka in pom rosso,prometheus,src rosso,elemtn arancione
    gruppio aria:systema guarder
    gommino:g&g verde,marui,systema,madbull shark
    molla:sp90,systema 100,m95 (questa però è un pelino più dura rispetto alle altre),etabeta
    etcc...

sono alcune delle marche consigliate,ce ne sono delle altre,ma queste sono quelle con cui io mi sono trovato bene...ma non solo io

per il resto:tasto cerca grazie

P.S:è sottointeso naturalmente che esistone le varie tipologie di motorini e ingranafgi (HT,HS,SHT,SHS)

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

io ho il tuo stesso fucile preso 1 anno fa per capirci quello con i loghi USMC.... nel mio ho cambiato boccole con delle CA in acciaio piene (delle cuscinettate mi fido poco), cambiato molla con una guarder sp90, e cambiato il gommino hopup con uno systema... del resto il MIO (il tuo non so controlla haha) il gruppo aria aveva tenuta perfetta e ho lasciato come cinesi l'han fatto... ho solo rispessorato a dovere (lo spessoraggio originale era pietoso) e ingrassato con del buon grasso al litio... se cerchi le guide su come ingrassare le nostre ASG troverai piu info sul da farsi.... per gli ingranaggi lascia pure gli originali... sono abbastanza validi (a meno che, non abbiano difetti di fabbrica ) e gia cosi hai un gearbox abbastanza sicuro spendendo relativamente poco.... per il rof io ho optato per una lipo da 11,1v x 1520 16c per calcio crane del bannato italiano... sulle recensioni trovi la prova.... e con la sudetta batteria e il motorino originale cinese sono sui 21 23 bb al secondo... oppure puoi optare su una 9,6v da crane però qualche bb al secondo in meno lo avrai sicuro diciamo che sarai sui 17 18

se invece vuoi ottenere piu rof allora dovrai andare sul cambio motorino, e sulle altre cose che ti portano al HS / SHS.
    come al solito dipende sempre cosa vuoi te dal fucile e cosa sei disposto a spendere. Ti dico io cambiando quelle due tre cose ho un fucile abbastanza affidabile e con un rof cmq discreto e non esasperato...

spero di esserti stato d'aiuto

Teo
    Ultima modifica di teo88; 01/03/2010 a 23:39

Spina L'avatar di Sniper-1
    Club
    XX Legio Valeria Victrix (CT)
    Ultima modifica di Sniper-1; 02/03/2010 a 01:29

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

si vanno bene,apparte il pistone,non è di certo uno dei migliori...
    per le boccole,prima di comprarle,devi vedere il tuo gb da che diametro le ha...
    per il resto tutto ok,ma ti consiglio di comprare gli oggetti in questione da Giovani Marmotte

(leggasi solo maiuscole)

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

si vocifera sul forum.. poi non so io nn le ho mai provate.... che le boccole smk abbiano una spalla molto alta e sporgano dal gear rendendo difficile e a volte impossibile lo spessoraggio, io per andare sul tranquillo andrei sulle Classic Army... poi vedi te e per il diametro delle boccole se 7 o 8 mm dipende dal gear cmq il tuo a meno che non sia cambiato è da 7mm

boccole e molla sono ok ma per le altre cose io le vedo un po inutili da cambiare, se il gruppo aria tiene e la prova siringa passa a pieni voti perchè cambiarli? se proprio vuoi essere sicuro cambia il pistone che sicuramente è una sicurezza in piu... vai di src verde (trovi anche una recensione sul forum del sudetto pistone)

p.s ti sei dimenticato di mettere in conto un gommino hopup... fondamentale se vuoi guadagnare in precisione.. vai di systema...
    Ultima modifica di teo88; 02/03/2010 a 11:05

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

metti una testa pistone plastica!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads137306-M4-Cqb-Dboys

http:www.softairmania.itthreads137306-M4-Cqb-Dboyspage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.