Sicchè connubi uno stile di gioco da sniper con la potenza a corto raggio di un lanciagranate...mah...
Si fa per ridere![]()
Sicchè connubi uno stile di gioco da sniper con la potenza a corto raggio di un lanciagranate...mah...
Si fa per ridere![]()
ragazzi!! ecco il mio nella sua versione definitiva con tutti gli accessori del caso: è un vfc, ottiche (aimpoint micro rialzato con slitta homemade ed acog con minireflex) acm, torcia acm, spegnifiamma e silenziatore ppa dedicati, td short grip king arms, copri ris originali tangodown ed i caricatori g&g con l'originale vfc innestato...spero vi piaccia ed attendo consigli, critiche costruttive ed insulti
![]()
critiche per cosa? hai solamente messo un dot...
uncas è quello che hai preso dal tuo socio di gruppo?
cmq nella sua semplicità mi gusta, io se fossi in te metterei una cover colore tan per l'aimpoint, per richhiamare il resto della colorazione.
Ciao mattela!Si è quello, si dovete considerare che è con gli accessori dell'm4 cqb....cioè gli acquisti per questo devono ancora iniziare!!! ho intenzione di prendere la Grip tan e un'anpeq VFC funzionante sempre tan, poi spegnifiamma quello originale SCAR oppure un madbull molto aggressivo...e poi una surefire G2z TAN sempre....con calma!!!
quello che c'è su dovrebbe essere quello orginale scar vfc