Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 596

Discussione: Asg "ace of spades"???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    il mio cqb shorty macina ormai da 6 mesi e a parte qualche defaiance estetica non ha avuto alcun problema meccanico/elettrico.e' stato utilizzato in diversi tornei di medio/corta durata max 9h,ha girato sotto pioggia,neve,fango e freddo intenso e non si è mai lamentato :d.direi che il gioco vale la candela.
    buono a sapersi..anche il mio mp5 continua a sparare benissimo,anche se sottoposto ad un uso decisamentemeno gravoso, partite domenicali e un paio di urban,niente di più..però spara sempre molto bene e la batteria originale a dispetto di quello che pensavo continua pure lei a funzionare mooolto bene
    il caricatore mi ha tradito domenica invece...che ha cominciato a non pescare..e mi hanno ovviamente fatto la pelle

Spina L'avatar di the heller
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nessuno di voi sa precisamente quando torneranno in commercio queste repliche?

Club
    GIP LODI

Predefinito

bohroboh! se capito da dardi e petardi provo a chiedere,cmq hanno venduto pure la minimi che era l'unica superstite dal saccheggio messo in atto da noi giocatori

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

non credo che le rivedremo più, sicuramente in altre vesti ma proprio della aos no...spero che almeno i prezzi rimangano quelli...

Spina L'avatar di the heller
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bah non saprei, a quanto ho capito sono scomparse perkè ci sono state marche low cost che hanno momentaneamente chiuso i battenti, probabilmente alla prossima riapertura cominceranno a girare di nuovo...o almeno si spera

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

confermo prossimo arrivo di modelli aos!! già disponibili quelli a molla tipo mauser agli stessi prezzi di prima e in questi giorni anche le aeg

Spina L'avatar di Gianluca84
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao

io devo prendere un M4A1 Full metal della Aos, il negozio (dirito) mi ha detto che per sabato prossimo gli arrivano, mi ha detto anche che posso montare una lipo 11.1v con basso fattore di scarica(massimo10C o 12C)
    secondo voi rischio di rovinarla?

lui mi ha detto che la lipo da 7.4 fa raffiche lente.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianluca84 Visualizza il messaggio
    Ciao

io devo prendere un M4A1 Full metal della Aos, il negozio (dirito) mi ha detto che per sabato prossimo gli arrivano, mi ha detto anche che posso montare una lipo 11.1v con basso fattore di scarica(massimo10C o 12C)

La LiPo 7.4 te la regge tranquillamente.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

davvero ???
    torneranno???
    l mp5 e mia se questo e vero!!!

Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianluca84 Visualizza il messaggio
    Ciao

bah la 7,4 lipo è l'equivalente di una buona 8,4 quindi secondo me non fa raffiche poi così lente..posto che io sono contrario ai ROF elevatissimi..però se proprio proprio devo ci metto una 9,6 non una lipo 11,1...poi dipende coem giochi..se con una 11,1 ti attacchi al grilletto la sgranata è assicurata ma con qualunque cosa
    io sui miei non ce la rischio

allora..riporto qui un paio di cose successe oggi...visto ceh ci sono altre recensioni utilizzo questo post
    oggi ho avuto problemoni di HU,nella regolazione dell'HU per la precisione..io ho un mp5 AOS e ha la regolazione HU esterna come gli ICS pe intenderci..solo che oggi non ne voleva sapere di rimanere regolato e di farsi regolare..in pratica "scattava" ..alzandolo ad un certo punto diventava duro e da troppo basso diventava troppo alto boh..vero ceh abbiamo giocato con temperature vicine e sotto allo 0 e vero anche che erano 3 settimane che rimaneva fermo in box..però.....però non mi era mai successo prima..proverò a dare una punta di grasso alla levetta di selezione
    la seconda cosa è che ..oh ho la canna voncia(cosa poco probabile ma non impossibile) o devo usarlo solo con pallini 0,25 perchè oggi con gli 0,20 era una cosa indecente
    Ultima modifica di bimbogip; 31/01/2010 a 22:14 Motivo: fatto 2 post

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quot

undefined

2

6

8

http:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage19

coprirailortonahttp:www.softairmania.itthreads105853-Asg-quot-ace-of-spades-quotpage51googlehtscolgatecat43www.aostactical.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.