Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: idea fucile per postazione fissa!!!

ema
    ema non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io comunque son daccordo con alex, scusa ema, non c'e lo con te assolutamente.. ma per una volta, invece di chiedere come costruire carriarmati,fucili compressori o cose simili, non riesci a fare una cosa decente e che possa veramente essere utile? oppure comprarti un fucile decente? tanto con quello che aghi compressore tubi, canne ecc, un fucile low cost gia sistemato che va benone lo pigli qua sul mercatino (70/80 euro circa)...

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

praticamente è l'evoluzione della cerbottana fatta con la penna bic!

ema, sei all'inizio della tua avventura nel softair...riesci a mettere da parte 100 euro?
    io quando ho preso il mio primo fucile ho messo da parte paghette,mance,soldi della nonna,sono andato a lavorare nei campi d'estate...ma alla fine son riuscito a prendermi quello che volevo.
    e ti assicuro che è stata una soddisfazione immensa.
    invece di perdere tempo con queste idee fantasiose (per carità la fantasia è un bene che ci sia) sforzati per riuscire a comprarti una bella replica.
    poi, una volta che ce l'avrai in mano, allora lì spremiti le meningi in custom ddi vario tipo.

non buttare i tuoi soldi in pistolette,idee strambe...il softair è un hobby costoso...ogni spesa va soppesata per bene.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

un altro topic-perla!

comunque su youtube si trova il video del lanciafiamme da softair, costruito con lo stesso principio

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ema...con l'anno nuovo sei tornato più assassin che mai!!!

hai deciso di assassinare anche il softair???...visto che di giocarci pare non sei proprio capace???

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma povero ... io voglio promuovere il comitato per la salvaguardia degli " ema" .
    vi prego trattatelo bene . di sti tempi disuperesperti tuttologhi , gli ema sono merce rara

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anch'io come petro qui sopra ho in mente il video del lanciafiamme da softair che gira su youyube, il principio è uguale, ma la resa è proprio inutile in gioco secondo me.

ti sconsiglierei di proseguire nell'opera, se comunque volessi provarci non sono affari miei, ognuno spende i suoi soldi e tempo come meglio crede, qui non possiamo far altro che dissuaderti dal farlo in maniera sbagliata secondo l'esperienza che ognuno di noi ha in questo sport.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ma povero ... io voglio promuovere il comitato per la salvaguardia degli " ema" .
    vi prego trattatelo bene . di sti tempi disuperesperti tuttologhi , gli ema sono merce rara
    ho guardato il suo profilo...
    13 anni....
    beata gioventù...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema Visualizza il messaggio
    ok
    e non lo rividero mai più...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

qualcuno puo porre fine al topic?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.