ok
ok
io comunque son daccordo con alex, scusa ema, non c'e lo con te assolutamente.. ma per una volta, invece di chiedere come costruire carriarmati,fucili compressori o cose simili, non riesci a fare una cosa decente e che possa veramente essere utile? oppure comprarti un fucile decente? tanto con quello che aghi compressore tubi, canne ecc, un fucile low cost gia sistemato che va benone lo pigli qua sul mercatino (70/80 euro circa)...
praticamente è l'evoluzione della cerbottana fatta con la penna bic!
ema, sei all'inizio della tua avventura nel softair...riesci a mettere da parte 100 euro?
io quando ho preso il mio primo fucile ho messo da parte paghette,mance,soldi della nonna,sono andato a lavorare nei campi d'estate...ma alla fine son riuscito a prendermi quello che volevo.
e ti assicuro che è stata una soddisfazione immensa.
invece di perdere tempo con queste idee fantasiose (per carità la fantasia è un bene che ci sia) sforzati per riuscire a comprarti una bella replica.
poi, una volta che ce l'avrai in mano, allora lì spremiti le meningi in custom ddi vario tipo.
non buttare i tuoi soldi in pistolette,idee strambe...il softair è un hobby costoso...ogni spesa va soppesata per bene.
un altro topic-perla!
comunque su youtube si trova il video del lanciafiamme da softair, costruito con lo stesso principio
ema...con l'anno nuovo sei tornato più assassin che mai!!!
hai deciso di assassinare anche il softair???...visto che di giocarci pare non sei proprio capace???
ma povero ... io voglio promuovere il comitato per la salvaguardia degli " ema" .
vi prego trattatelo bene . di sti tempi disuperesperti tuttologhi , gli ema sono merce rara![]()
anch'io come petro qui sopra ho in mente il video del lanciafiamme da softair che gira su youyube, il principio è uguale, ma la resa è proprio inutile in gioco secondo me.
ti sconsiglierei di proseguire nell'opera, se comunque volessi provarci non sono affari miei, ognuno spende i suoi soldi e tempo come meglio crede, qui non possiamo far altro che dissuaderti dal farlo in maniera sbagliata secondo l'esperienza che ognuno di noi ha in questo sport.
qualcuno puo porre fine al topic?