Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77

Discussione: Nuova Norma Regolamentare: DONAZIONI

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    dove hai letto che vogliamo una corte di yesman e che ti banneremo se non sei d'accordo con noi ???

sarà dura da accettare ma è così. dimostrami il contrario ed eliminerò il regolamento di sam dalla faccia del pianeta in un microsecondo.
    taglio ed incollo da:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=6625

pertanto, è stato deciso di sanzionare con la massima severità qualunque intervento volto a destabilizzare, calunniare, diffamare, turbare la community.

sanzioni:
    qualunque topic o post di risposta a topic, che violi in qualche modo questa norma, comporterà il ban immediato da sam - softair mania, per un periodo di tempo che andrà da un minimo di 3 mesi a sempre;

qualunque topic o post di risposta a topic su altri portali, forum o blog, da parte di utenti registrati su sam, che violi in qualche modo questa norma, comporterà il ban immediato da sam - softair mania, per un periodo di tempo che andrà da un minimo di 3 mesi a sempre.

mia interpretazione:
    se metto in discussione l'operato degli admin di sam, sullo stesso portale sam, o su altri siti, vengo bannato.
    (viva la democrazia.)

argomenta o spiega meglio malamakumba dato che probabilmente sbaglio.
    grazie.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

meglio avere delle regole che non averne.....
    poi se ognuno è convinto di fare come gli pare dove vuole be forse non ha tutte le ragioni del mondo.
    non mi riferisco a nessuno ci mancherebbe perchè non conosco nessuno personalmente, l'unica cosa da evitare è tenersi legato al dito qualche episodio con la persona x incriminata, aspettare che sbagli per mettergli definitivamente il bavaglio...ecco questo è l'unico lato da evitare assolutamente.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    su questo hai perfettamente ragione.

ma sarà che sono confuso, io continuo a pensare che dietro questo "fervore" c'è altro... questioni meramente personali, che non mi interessano e non mi sono mai interessate.

per la questione dei nomi cammuffati e via dicendo... mi sarò sbagliato io, allora... sarò stato confuso anche lì.
    purtroppo, c'e' chi per colpire sam, non spaendo più che fare, cerca di colpire le persone che compongono sam, diciamo una sorta di "vendetta trasversale".

in pratica è come se volessi far fuori la tua associazione di sa, ma non riuscendo a colpirla per farla sciogliere o prenderne il possesso, faccio di tutto per levarmi di torno il vostro presidente colpendolo anche in cose che non centrano con l'associazione o con il softair, facendo minacce e simili.

ora dimmi, queste cose sono personali o hanno a che fare con sam visto che è stato un lento e graduale susseguirsi?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

ho la stessa vostra opinione.

si é andati "oltre" e l'idea "o sei con me o sei contro sam" é la stessa che ho recepito io.
    fino a prova contraria la libertà di espressione é alle basi di un forum e le critiche ne fanno parte.

non é la questione di un individuo ma di due individui, ognuno con le proprie ragioni.
    ..peccato che sia stata inserita una regola discriminante, estesa anche ad altri forum, sembra più da regime totalitario che da democrazia (come citata):

"essendo ogni forma di contribuzione libera e non sollecitata, se non nei modi consentiti dalla legge, lo staff ritiene inutile qualunque tipo di polemica in merito alla struttura e alla gestione di sam - softair mania"

....ma nella lotta ai terroristi bisogna munirsi di norme severe e qualche vittima civile ci può essere....

ma dai!
    non esistono queste cose, non per un forum non tra gente normale che vive una passione....

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    taglio ed incollo da:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=6625

pertanto, è stato deciso di sanzionare con la massima severità qualunque intervento volto a destabilizzare, calunniare, diffamare, turbare la community.

sanzioni:
    qualunque topic o post di risposta a topic, che violi in qualche modo questa norma, comporterà il ban immediato da sam - softair mania, per un periodo di tempo che andrà da un minimo di 3 mesi a sempre;

qualunque topic o post di risposta a topic su altri portali, forum o blog, da parte di utenti registrati su sam, che violi in qualche modo questa norma, comporterà il ban immediato da sam - softair mania, per un periodo di tempo che andrà da un minimo di 3 mesi a sempre.

mia interpretazione:
    se metto in discussione l'operato degli admin di sam, sullo stesso portale sam, o su altri siti, vengo bannato.
    (viva la democrazia.)

grazie.
    mettiamo che noi due siamo amici, quando sei presente e magari quando sono a casa tua sono tutto zucchero e miele, poi quando sono per i fatti miei o a casa di altri sparo a zero su di te, complotto per toglierti una cosa tua etc... tu vieni a saperlo e ne hai le prove inconfutabili, che fa? mi accetti in casa tua come un amico fraterno o mi mandi a quel paese?

ora facciamo la trasposizione:
    se tu ti lamenti di sam e non ti sta' bene, sparando a zero, dicendone peste e corna su un altro forum/sito/quant'altro, poi magari quando sei su sam fai la parte del santarellino e magari fomenti discussioni e flame però rimanendo al di qua della linea del ban, perché noi dovremmo accettarti?
    meglio buttarti fuori prima che tu possa farlo, meglio la pace che un utente in più.

poi se vorrai fare critiche valide e costruttive e non manovrate o mirate, che ben vengano, non vieni bannato per questo.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... massimo, attenzione a non giustificarne l'ineluttabilità, proprio come ci fanno credere debba per forza avvenire "nel mondo reale".

non aggiungo altro, se non che sono a disposizione di alberto e vincenzo per "recuperare" la situazione: ho avuto feroci scontri con il secondo ma, notoriamente, non mi sono mai tirato indietro quando c'è da criticare il primo.
    la mia fedeltà a sam non è in discussione, ma qua c'è qualcosa che non va ... ed io non voglio succeda qualcosa di cui ci si debba poi pentire.

paolo "grigio"
    quoto paolo.
    che io abbia un fortissimo legame con sam è cosa conoscuta ai più...inoltre, vista la mia lunga militanza sui vari forum, conosco da tempo i personaggi più rappresentativi delle community ed ho condiviso idee e progetti con loro.
    e' chiaro a me come a paolo "grigio" che dietro questa faccenda vi è ben di più di quanto sia evidente .
    credo sia bene chiarire che sam è una importantissima realtà che appartiene a tutti noi utenti.
    instancabili elementi dello staff hanno dato a tutti noi uno strumento fantastico di espressione e noi li abbiamo ripagati con dei "contenuti" che hanno arricchito e valorizzato sam.
    e' inutile spiegare quanto sia importante la sinergia tra gli utenti e lo staff che è chiamato a gestire le risorse.
    per questo motivo credo sia giusto che nessuno prenda delle posizioni sbilanciadosi senza conoscere la realtà.
    bene fa grigio a scongiurare azioni che possano creare un processo irreversibile dal quale nessuno ha da guadagnare.
    anche io, come l'amico grigio, offro il mio aiuto per cercare di dipanare la matassa della questione.
    nessuno può avere dubbi sulla mia serietà e lealta nei confronti della comunità di sam così come nessuno può pensare che io abbia altri interessi che non siano la crescita del "movimento sa".
    petanto, se il mio contributo può essere consderato utile mimetto a dispsizione di sam e dei samiani. tenendo, però, sempre ben presente che la amicizia con i singoli non potrà distrarmi dal consigliare di perseguire l'interesse generale.
    Ultima modifica di JUMP62; 04/01/2010 a 19:09 Motivo: correzone grammaticale

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cris Visualizza il messaggio
    ma dai!
    non esistono queste cose, non per un forum non tra gente normale che vive una passione....
    non sai quanto ti do ragione e quanto vorrei che fosse cosi'... ma c'e' gente, specialmente quella che ormai a sa non ci gioca più, che pensa di poter dettare legge pure in casa altrui.
    le leggi sono fatte per essere rispettate ma soprattutto per difendere chi deve rispettarle.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

mi dispiace dover ravvisare un fondo di malafede.

mi si chiede di argomentare su cose già discusse fino alla noia.

si estende il significato di regole ben oltre il loro ambito di emanazione.

non voglio pensare che i pochissimi che lo fanno siano stupidi, e allora sono portato a pensare che lo facciano apposta.

non ho più nulla da dire sull'argomento.

vi lascio con un quesito: su sam abbiamo il diritto di essere lasciati in pace ?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    mia interpretazione:
    (viva la democrazia.)

grazie.
    si, anche io l'ho interpretata così; e, ripeto, ho l'impressione che ciò sia frutto di decisioni affrettate, dettate dalla rabbia (magari è un termine un po' forte) dovuta a questioni personali che trascendono il/i forum.
    ma, come dicevo, sono solo sensazioni, non so cosa e quanto ci sia dietro... e sinceramente, ribadisco ancora, non mi interessa sapere...
    però non mi interessa nemmeno trovarmi schierato, e non mi piace nemmeno quest'aria tipo "guerra di bande" che si sta respirando ultimamente.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    purtroppo, c'e' chi per colpire sam, non spaendo più che fare, cerca di colpire le persone che compongono sam, diciamo una sorta di "vendetta trasversale".

in pratica è come se volessi far fuori la tua associazione di sa, ma non riuscendo a colpirla per farla sciogliere o prenderne il possesso, faccio di tutto per levarmi di torno il vostro presidente colpendolo anche in cose che non centrano con l'associazione o con il softair, facendo minacce e simili.

ora dimmi, queste cose sono personali o hanno a che fare con sam visto che è stato un lento e graduale susseguirsi?
    si, ma a sto punto, siccome si fa "oltre" sam o gli altri forum, e si scende sul personale, non è il caso che chi ha scazzi personali, se li risolva personalmente?

e occhio... io sono iscritto anche su asc e leggo anche lì, e sinceramente, non mi piace la piega che ha preso la storia né qui né lì...

per rispondere alla tua domanda, un attacco personale è sempre un attacco personale, e per queste cose ci sono altri posti che si chiamano tribunali... non forum (beh, c'è quello televisivo, in effetti... e così tutto quadrerebbe :d).
    altrimenti... un forum nella sua interezza, cioè sam, non vedo come si possa "attaccare"...
    Ultima modifica di JollyRoger; 04/01/2010 a 19:17

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

donazione

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.