ciao! un mio amico ha una marui desert eagle a gas.... l'ho provata....è veramente una bomba!!!!!!!!! ha un rinculo ke fa paura! certo, il gas d'inverno è molto scomodo...ma la pistola ripaga di tutto!![]()
![]()
![]()
ciao! un mio amico ha una marui desert eagle a gas.... l'ho provata....è veramente una bomba!!!!!!!!! ha un rinculo ke fa paura! certo, il gas d'inverno è molto scomodo...ma la pistola ripaga di tutto!![]()
![]()
![]()
ragazzi una domanda..
de full metal mi sembra esista solo a co2 (evitando kit guarder)
ma una con un caricatore che non esca di 20 cm???
p.s: la voglio in game... le molle piu tenere si trovano per fare la modifica, dove???
In attesa della conferma e-mail
...a parte che è un topic di più di due anni fà...e non è nemmeno nella giusta sezione...prova a cercare in "handguns fan club", ho fatto anche io domande riguardanti questa bella pistolazza a co2... io ti consiglio di dare un occhio a questo 3d, se ne parla in qualche pagina:
https://www.softairmania.it/showthre...t=91800&page=4
(e poi per depotenziare una co2 la vedo dura cambiarci la molla...)
ho usato il tasto cerca il topic non l'ho fatto io... e quindi dato che qui si chiaccherava di questo +o-
e speravo che in 2 anni fosse cambiato qualcosa, un po sorrido.. prima tutti usa il tasto cerca.. poi guai se trovi?!?!?
la vedi dura.. ma in varie sezioni parecchi di sam lo han fatto, e le portano in game.. (la molla della valvola ovvio) ti ho beccato impreparato...![]()
sbagli, quello che hai letto riguarda la wg ed e' una modifica da prendere con le pinze in quanto non ho ancora visto un dato reale ma solo ad occhio.
inoltre a memoria nno ricordo una de full metal se non tramite kit zeke o guarder.
l'unica che mi viene in mente con il caricatore cosi lungo e' quella della 3p, full auto..una bestemmia insomma.
azz... che spesa che mi tocca.... sigh!
si il mega3d l'ho letto poi avevano cambiato le molle 170% è sembrava ok..
sono i 300 euri totali che mi fan girare....
e' chiaro che non hai cercato abbastanza..:d
click
e son 150..
senza contare che magari finisci over..che come sai e' vietato..![]()
Ultima modifica di Crash01; 30/04/2009 a 17:56
vabbe intanto allora prendero la beretta icw full a co2 ... speriamo esca una desert full metal, piu avanti altrimenti prendero la marui