Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82

Discussione: pacco non arrivato!

  1. #71
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    allora riepilogo! ieri pacco in consegna e ovviamente non consegnato, vado a vedere la tracciatura on line e noto la dicitura indirizzo errato.................porcxxx di quella trxxx..stamani mi sono recato dal corriere sa da aspetta' ! e ciliegina sulla torta, il n° spedizione non risultava!!! ri pocxxxx di quella trxxx........fortunatamente ho il blackberry e sono riuscito a rintracciare il n° spedizione!! (avevo messo uno 0 in piu') pacco consegnatomi ((bagnato))l'indirizzo era giusto!!
    l'indirizzo errato è una scusa che usano i corrieri quando non passano...dovrebbero lasciare anche il tagliandino ma non lo fanno perchè non hanno voglia..(detto da un amico che fa proprio il corriere)

  2. #72
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    l'indirizzo errato è una scusa che usano i corrieri quando non passano...dovrebbero lasciare anche il tagliandino ma non lo fanno perchè non hanno voglia..(detto da un amico che fa proprio il corriere)
    uguale, successo anche a me con quegli s*****i di eboost....non consegnano e dicono indirizzo errato, se vuole il pacco venga a ritiralo alla sede di lucca (50 km da casa mia...)

  3. #73
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    valle a capire le poste:
    - prioritaria spedita l'altro ieri, arrivata oggi
    - prioritaria spedita a metà novembre, arrivata oggi

  4. #74
    Spina L'avatar di Sasso88
    Club
    Primo Reggimento
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ieri mio fratello ha preso un oggetto su amazon dall'america arrivato stamattina alle 10!!!

    io ho un pacco in j3 fermo da 4 giorni all'hub di roma.

    w l'italia!!!!!!!! :d :d :d

  5. #75
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS
    Età
    55
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    80

    Predefinito

    vedo che non solo noi abbiamo avuro ritardi.... ehehehhe....

    si,lavoro nella direzione di un corriere espresso... non mi giustifico, ma non avete idea della merce che si riversa sul mese di dicembre... anche volendo mettere il triplo del personale, dei furgoni, ecc... non ci sarebbe lo spazio fisico per lavorare i pacchi.

    un consiglio però... usate i corrieri, costano meno e lavorano meglio (nel 90% dei casi), oltre ad essere più rapidi.

  6. #76
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leonida88 Visualizza il messaggio
    vedo che non solo noi abbiamo avuro ritardi.... ehehehhe....

    si,lavoro nella direzione di un corriere espresso... non mi giustifico, ma non avete idea della merce che si riversa sul mese di dicembre... anche volendo mettere il triplo del personale, dei furgoni, ecc... non ci sarebbe lo spazio fisico per lavorare i pacchi.

    un consiglio però... usate i corrieri, costano meno e lavorano meglio (nel 90% dei casi), oltre ad essere più rapidi.
    vero,però il problema è che avendo la filiale a non meno di 15 km,e la posta a 300 m da casa è molto più comoda la posta,ma alla fine i prezzi son quelli,e i corrieri lavorano molto meglio...

  7. #77
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    anche a me arrivato...menomale...alla fine tutto ok...

  8. #78
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    il celere 3 che avevo spedito il 18 è stato consegnato oggi..

    il mio celere 1 spedito lunedì' ancora no

  9. #79
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    oh claudio, ma a tracciarlo su "dovequando" non hai risolto niente...?
    staffy sè il pacco non era assicurato le poste italiane ( sda ) ti rimborsa 5€ a kg nulla più, logicamente sè il mittente ha il cedolino della spedizione con il timbro e il peso del pacco non nè ha colpa e di conseguenza non deve rimborsarti.

  10. #80
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    55
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    premesso che nno sono ubriaco, perche' leggo il thr in " proposte e segnalazione bug " ??????

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

porcxxx.hub

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.