




valle a capire le poste:
- prioritaria spedita l'altro ieri, arrivata oggi
- prioritaria spedita a metà novembre, arrivata oggi
ieri mio fratello ha preso un oggetto su amazon dall'america arrivato stamattina alle 10!!!
io ho un pacco in j3 fermo da 4 giorni all'hub di roma.
w l'italia!!!!!!!! :d :d :d
vedo che non solo noi abbiamo avuro ritardi.... ehehehhe....
si,lavoro nella direzione di un corriere espresso... non mi giustifico, ma non avete idea della merce che si riversa sul mese di dicembre... anche volendo mettere il triplo del personale, dei furgoni, ecc... non ci sarebbe lo spazio fisico per lavorare i pacchi.
un consiglio però... usate i corrieri, costano meno e lavorano meglio (nel 90% dei casi), oltre ad essere più rapidi.


In attesa della conferma e-mail
anche a me arrivato...menomale...alla fine tutto ok...
il celere 3 che avevo spedito il 18 è stato consegnato oggi..
il mio celere 1 spedito lunedì' ancora no


In attesa della conferma e-mail
premesso che nno sono ubriaco, perche' leggo il thr in " proposte e segnalazione bug " ??????
