con l'm4 sarebbe più indicato, anche il 727 che mi pare usassero ancora a quel tempo, poi con i calzoni fuori dagli anfibi starebbe meglio a mio parere...
con l'm4 sarebbe più indicato, anche il 727 che mi pare usassero ancora a quel tempo, poi con i calzoni fuori dagli anfibi starebbe meglio a mio parere...
ignoro cosa sia un 727 (dubito ti riferisca all'aereo di linea), cmq hai ragione riguardo all'm4.
un m4 "liscio" con il calcio vecchia maniera, un pò di vernice in tan senza esagerare e l'utilizzo farà il resto.
magari metterei una tasca per radio sul weesatch con un ptt + bowman.
ciao simò, per quanto riguarda l'm4 hai ragione, starebbe meglio, ma non ce l'ho (prima o poi me lo faccio), invece per gli anfibi avevo la scelta,o meglio, in tutte le foto che ho di quel periodo gli operatori li portavano un pò dentro e un po' fuori, anzi ti diro' di piu, l'operatore a cui mi sono inspiarto in tutte le foto li aveva sempre dentro...![]()
va be' anelkiller ha dimentica di mettere solo una m davanti ai numeri, però non si fa'![]()
![]()
....
comqunque per il fatto della radio ho preferito metterla dove la mettono loro (scusa il gioco di parole), per il semplice motivo che secondo me' di tasche sul wasatch meno ce ne sono e meglio è...
ecco lo stesso operatore con la radio in quella posizione:
![]()
ok, ora ho capito.
parlando di "727", tale optactical (non il negozio... l'utente di wannabe, ex-ranger) mi pare scrisse che non esiste questa definizione nelle forze armate americane... li han sempre chiamati m4, pure i primi modelli, al momento non avevo associato le due cose...
cmq non erano "727" ma m4 con maniglione amovibile e le astine in polimeri, almeno quelli in iraq.
podarsi sia il famoso m4 carbine, e quello col flat top semplicemente m4a1...
io m727 l'ho sempre visto come definizione ufficiale, tutta la famiglia colt è numerata (non so con quale criterio) progressivamente...
si, ok, ma se chiedi a un militare americano cosa ne pensa di un 727 ti risponderà che non ha la più pallida idea di cosa sia.