Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: ruggine sugli ingranaggi

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Exclamation ruggine sugli ingranaggi

ciao a tutti,
    vi espongo il problema. giorni fa ho rispessorato il gb inferiore sul mio m4 ics, ho chiuso il gb con le viti e gli ingranaggi e ho fatto la prova spessoramento che era ottima. poichè non avevo il circuito elettrico pronto l' ho lasciato chiuso con gli ingranaggi e gli spessori. oggi appena l' ho preso gli ingranaggi erano arruginiti, di una ruggine fine ed uniforme. ho chiesto ad un esperto e mi ha detto di passarci una carta vetrata fine di quelle quasi impalpabili. siccome non vorrei carteggiare chiedo consiglio a voi. grazie per le risposte

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

posta un paio di foto dettagliate per favore... non dovrebbero arrugginirsi, poi, in un paio di giorni come ha fatto a formarsene cosi tanta...mha!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    posta un paio di foto dettagliate per favore... non dovrebbero arrugginirsi, poi, in un paio di giorni come ha fatto a formarsene cosi tanta...mha!
    la fotocamera non ce l' ho a disposizione appena l' avrò le posterò ehmmm forse non sono un pò di giorni ma una settimana

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

una settimana ma lasciati alla pioggia?
    sicuro sicuro che sia ruggine? non puo essere qualche deposito di polvere o materiale volatile che per sbaglio ci è finito li?

per toglierla hai provato a grattare con una spugna o simili oppure serve davvero la carta vetrata?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

ma no quale pioggia!!! l' ho semplicemente riposto in un contenitore di materiale non ferroso.
    sono sicuro che sia ruggine perchè è arancione ed è attaccata.
    non ho provato niente per paura di farla aumentare.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prova con una paglietta metallica, tipo quella da cucina, strofina un po, magari viene via solo spazzolandola!

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

se è ruggine mica rischi di venire infettato.. passaci sopra un cotton fioc e controlla.. anche secondo me è un deposito di qualche genere rimasto attaccato al grasso degli ingranaggi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mi pare molto ma molto strano che sia ruggine
    gli ingranaggi non vengono fatti con materiali che si ossidano a questa velocità,oltretutto se sono ingrassati è impossibile.

in caso se fosse ruggine per toglierla
    ti basta spruzzarci sopra un po di svitol e/o wd40 e ripulirli con un panno
    ma sono molto scettico che si sia formata ruggine sugli ingranaggi (magari ci è finita sopra,ma che si sia formata ne dubito)

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

raga non so perchè vi sembra una cosa talmente strana ma è proprio ruggine che si è formata sugli ingranaggi che specifico ics. ve lo dico con certezza perchè ho provato a toglierla con un cotonfiocc e "veniva" via. gli ingranaggi li ho riposti non ingrassati cmq ora mi procuro un pò di svitol, li innaffio un pò e li pulisco con un panno. grundig anche se non è proprio lo svitol originale va bene lo stesso vero? grazie per le risposte

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

sinceramente io non ho mai visto ruggine sugli ingranaggi...sicuro che sia ruggine?
    oppure sono solo marroncini-bordo'?mha!#♭♪

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads125856-ruggine-sugli-ingranaggipage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.