Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tci liberator sordin + midland

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Arrow Tci liberator sordin + midland

ciao a tutti, ho l'impressione che questa domanda sia già stata fatta da qualche parte, in tal caso rimandatemi alla discussione giusta e accettate le mie scuse.

ho appena acquistato un headset tci liberator (le cuffie sono sordin), da usare con una radio midland. il problema è che ho scoperto che non sono compatibili se non previo una modifica da fare non so dove. non so se centra qualcosa con una resistenza da infilare da qualche parte.

in pratica ricevo ma se premo il ptt non si apre la comunicazione.
    qualcuno sa dirmi che modifica devo fare o come posso risolvere il problema?
    altrimenti mi sa che devo cambiare radio...

Club
    -

Predefinito

nessuno mi sa dire come posso fare?

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai provato a mettere su vox la radio?

Club
    -

Predefinito

si si provato, niente da fare.

volevo sapere se qualcuno mi sa dire se è una cazzata costruire un adattatore con la resistenza da usare con le midland.
    modficare l'headset non penso sia una buona idea, non vorrei buttare nel cesso i soldi che costa...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

devi fare la stessa identica modifica del bowman,ovvero una resistenza in parallelo al mic

Club
    -

Predefinito

ares in pratica la modifica consise nel cortocircuitare con una resistenza i 2 fili del microfono dopo il ptt giusto? posso creare un adattatore da interporre tra la radio e il connettore? lasciando i fili del jack da 3.5 come sono e mettendo la resistenza tra i due del mic. è possibile? perchè sinceramente di smontare un headset da 600€ non ne ho molta voglia...

Questa pagina è stata trovata cercando:

liberator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.