Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Xmas present - woodland setup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

woodland con sopra mjk.
    la tasca utility con il cyalume è invece in cb (5.11)

per vederla più grande aprila in un altra scheda e cancella "th" nell'indirizzo

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

con un bel pc mjk puoi fare un setup sf di quelli recenti visti di recente in a'stan....altrimenti con materiale rg ti puoi sbizzarrire con setup ranger un po' meno recente(ma neppure troppo).

altrimenti la butto lì: dato che avete la fortuna di usare la woodland come mimetica di squadra, hai mai pensato ad un bell'iba issued? ultimamente te li tiran dietro, e puoi farci diversi setup piuttosto interessanti.
    Ultima modifica di draKe; 04/12/2009 a 15:20

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

mmmh, tutto interessante.
    ovviamente il cb o mjk ci stanno benissimo sul wl come l'od anche se buffetteria in od se ne vede sempre meno nei reparti usa.
    e dato che tutti noi un po per il cinema un po per altri motivi ci ispiriamo agli usa, niente od e via di cb o mjk.

ci sto pensando intensamente e la mia wish list sarebbe:

pc w/cummerbund mjk eagle + map mjk eagle

+ portacar 3x2 m4
    + utility
    + admin
    + large radio pouch

il resto ce l'ho.
    sto cercando un sito usa che accetti amex ed abbia i pezzi fondamentali, tutti visa o mastercard cribbio.

sotto al pc, un paca replica nero, preso cinese, tanto anche se cinese i proiettili che mi sparano li ferma egregiamente lo stesso.

che dite?
    potrebbe essere un setup sf realistico? mi pare di si, cerco foto come riferimento, se mi sapete aiutare vi stimo!
    :d

contribuisco con questa sfogliando il topic sf, non replicherei quella dell'operatore a sx in pelocam.

Ultima modifica di 7even; 04/12/2009 a 15:55

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

con mjk e woodland puoi farci un set up seal, anche se 1 po' atipico rispetto ai soliti.
    tra l'altro è l'unico set up attuale che puoi fare con la woodland, assieme a cag e magari 75th ranger qualche annetto fa.

col coyote ripeto, fai meglio a lasciar perdere perchè ci fai solo usmc e come saprai hanno in dotazione la marpat.

detto questo fossi in te mi orienterei in ambito seal, anche se il plate carrier con cummerbunds non è proprio il non plus ultra per un set up simile (sarebbero meglio un rhodesian, un ciras, un lbt 6094...) puoi chiudere un occhio.

ecco qualche ref pic che potrebbe esserti utile:

le ultime 2 sono abbastanza recenti, le prime un po' più vecchiotte.
    ce ne sono parecchie altre più conosciute ma che riguardano per lo più trainig su portaerei, non le ho messe perchè non si vedono altro che mbss e lbt 1961

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se vuoi per forza un porta piastre o un body armor
    prendi un rav in woodland
    miglior accoppiata del woodland sul woodland non c'è

anche se
    se devi farti un setup comodo per giocare,ti sconsiglio qualsiasi tattico che possa portare delle piastre o inserti balistici
    ce ne sono una infinita di più comodi

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    anche se
    se devi farti un setup comodo per giocare,ti sconsiglio qualsiasi tattico che possa portare delle piastre o inserti balistici
    ce ne sono una infinita di più comodi
    ecco, mi hai detto una cosa fondamentale.
    comodo per giocare.
    la voglia di levare lo sfizio è tanta, ma per cosa poi? farci un paio di foto e di giocate domenicali, rendersi conto che pesa una vaccata e che ti limita i movimenti, per poi tenerlo 6 mesi nell'armadio e venderlo su sam al 50% del prezzo.... in effetti non è una grande scelta.
    ho fatto il conto, mi partirebbero 600$ in favore del lbt 6094a, ma se devo chiedermi mi serve, mi rispondo no.

forse vale la pena, prendere una replica, un pantac che tanto lo fa, spendo 200 euro e poi vediamo, lo rivendo a 120 qui sul forum.
    credo che farò così.

btw resto sul contrasto, niente wl su wl anche perchè mi piace usare altre mimetiche fra cui, d 3col., mc, acu.
    ok cerco nel mercatino poi nei vari siti online.

grazie

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

scusa ma con 600$ di lbt 6094 ne prendi 2...

seconda di poi: il plate carrier che vuoi prendere è leggero e non è tanto più ingombrante di un rhodesian, senza contare che quando vuoi puoi levargli le cummerbunds. inoltre non è obbligatorio riempirlo con le finte sapi, anche se gli danno consistenza e stabilità.

una cosa è un rav, un'altra è lbt6094 (non l'ho provato ma credo sia abbastanza ingombrante anche se meno di un ciras) e un'altra ancora sono i plate carrier eagle.
    secondo me il plate senza le cummerbuds lo puoi usare con la stessa comodità con cui usi un rhodesian (certo, non la massima possibile, ma un buon compromesso).

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

chavez, il fatto è che i recon o i rodesian sono troppo pesanti, ottimi per un bel setup ma scomodi per il gioco e spendere quei soldi per una cosa che dopo userei molto poco, mi scoccia anche se mi tenta.
    600 dollari, fai molto presto ad arrivarci aggiungendo qualche tasca ed altre stronzatine.

ci penso ci penso.... peccato non mi pare ci sia nulla di sfizioso nel mercatino.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

i recon e i rhodesian pesanti???
    a me al contrario sembrano dei vest nella norma (mai provato un 1601 stracarico? io si... quello è un vest pesante...), ovvio che se poi ci metti 4 tasche per minimi e 4 caricatori a scatola tutti pieni pesa uno sfacelo, io ci tengo borraccia, 6 caricatori, utility (abbondante) e altre cavolatine e mi sembra sopportabile (dopo un pò anzi lo trovo come una "seconda pelle" perchè è molto comodo se regolato bene).
    alla fine il materiale te lo devi comunque portare dietro e ne più ne meno è peso e ingombro che avresti anche su un ultraminisuper chest rig.
    un plate carrier pesa tanto quanto se non un pelino di più un normale chest rig.
    se non sei disposto a portarti dietro peso in più il problema non si pone nemmeno, visto che i plate carrier non farebbero al caso tuo.
    se vuoi qualcosa di "micro" poco pesante senza dubbio il paraclete senza cummerbound. plate carriers molle più leggeri di quello non penso ne esistano...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sono fatto due anni di recon vest dopo l'amato alice, e non sentivo un gran peso, ero contento e mi trovavo da dio per modularità e ripartizione dei pesi, meglio dell'alice ovviamente.
    poi però ho avuto il culo di trovare un tt mav2 issued e da li la storia è cambiata, quello si è un tattico leggero e modulare, meglio dell'alice anche per il peso.
    infine sto giocando con un eagle universal chest rig, fantastico leggero, ma poco modulabile, o meglio sono sempre al limite delle tasche, e mi tocca portare via un map dietro.

il pc è uno sfizio, lo so poi magari mi stufo, magari mi piace... intanto prendo una replica, ne ho visto uno sul mercatino di interessante, vediamo quanto si tratta.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads124589-Xmas-present-woodland-setuppage2

woodlan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.