Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Jhp shs

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    ma non regaliamo bbs come se fossero caramelle
    mha, io non sono pienamente d'accordo con te...lo conosco (si giocava insieme) e ti dico che i suoi capolavori sono molto affidabili...poi si vede benissimo dal video che di bb questo qui ne sputacchia parecchi...
    ottimo rof, bravo andrea...

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

e questo cosa centra, se ho un motore potente non sgrano?

ottima realizzazione, ma non regaliamo bbs come se fossero caramelle
    non regalo niente .. se vuoi ti faccio il test al pc con le 8.4 mi segna 28 (con g&p da crane) 31 piena carica con delle 3300 8.4.. fai te... cmq grazie !!
    Ultima modifica di JaR; 10/11/2009 a 20:25

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vito"leon" Visualizza il messaggio
    mha, io non sono pienamente d'accordo con te...lo conosco (si giocava insieme) e ti dico che i suoi capolavori sono molto affidabili...poi si vede benissimo dal video che di bb questo qui ne sputacchia parecchi...
    ottimo rof, bravo andrea...
    grazie vito se avete bisogno nel club son ben disponibile!!

la proposta del forum è sempre ovviamente valida...!!!

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    grazie vito se avete bisogno nel club son ben disponibile!!

la proposta del forum è sempre ovviamente valida...!!!

lo sò lo sò...sei super affidabile...

agors
    Visitatore

Predefinito

jar per carità, ribadisco l'ottimo lavoro fatto, ma iniziare a dire 46-47bbs mi sembra un po' troppo!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

non mi piace per niente... dal video si capisce benissimo che dal momento che lasci il grilletto ti spara altri 10 bb... si vede tra una raffica e l'altra.

comunque hai fatto lo stesso un ottimo lavoro, non c'è che dire ma io non supererei mai la soglia dei 40 bb/s... proprio non mi piacciono

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

jar per carità, ribadisco l'ottimo lavoro fatto, ma iniziare a dire 46-47bbs mi sembra un po' troppo!
    sisi ci sta che siano troppi infatti non ho detto io ho detto che ci siamo perche presumo di essere sui 45..cmq dovrò provare una volta fatta la prova metterò su un grafico..però quando provo invece di fare con una lipo pacco che non so cosa sia voglio provare con una firefox 20 c

apparte questo!!
    lock accetto il tuo parere però voglio specificarti che..il video è fatto con un telefonino e che come vedi quella cosa dovresti anche notare che è disincronizzato...cmq fra le raffiche lo stacco un istante e ridò giusto per test e per sbalzare la tensione in maniera da avere il massimo strappo continuo sul pistone...
    e soprattutto con una raffica così ci sono 2 modi per la quale si blocca immediatamente dopo il rilascio... e questi sono...
    o la meccanica spessorata male..e quindi impedimento non appena il motore smette di girare
    o il mofset quindi se tu conosci fucili che girano oltre i 40 che si bloccano immediatamente fammi vedere un video...che siano senza mofset

ciao

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi ci sta che siano troppi infatti non ho detto io ho detto che ci siamo perche presumo di essere sui 45..cmq dovrò provare una volta fatta la prova metterò su un grafico..però quando provo invece di fare con una lipo pacco che non so cosa sia voglio provare con una firefox 20 c

apparte questo!!
    lock accetto il tuo parere però voglio specificarti che..il video è fatto con un telefonino e che come vedi quella cosa dovresti anche notare che è disincronizzato...cmq fra le raffiche lo stacco un istante e ridò giusto per test e per sbalzare la tensione in maniera da avere il massimo strappo continuo sul pistone...
    e soprattutto con una raffica così ci sono 2 modi per la quale si blocca immediatamente dopo il rilascio... e questi sono...
    o la meccanica spessorata male..e quindi impedimento non appena il motore smette di girare
    o il mofset quindi se tu conosci fucili che girano oltre i 40 che si bloccano immediatamente fammi vedere un video...che siano senza mofset

ciao
    certo hai ragione!
    io difatti ho detto che eviterei personalmente di superare i 35-40 bb (non mi ricordo che cifra ho detto) per quel motivo

comunque bell'opera ^^

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

heheh ha allora scusami avevo interpretato male il messaggio... pensavo fosse una critica per assemblaggio piuttosto che una per disgusto tuo su orde di pallini..
    bhè sinceramente ti do pienamente ragione..anche perche io con ste raffiche non ci gioco e penso siano pochi che con una meccanica cosi ci accoppino una 11.1

1 perche non sei affidabile per niente...puo essere anche dio a farlo ma a 45bb/s che siano poco piu o poco meno...una gara non ce la fai per dio 2 perche penso che con una 9.6 ne spari 35 buoni e sei molto piu tranquillo e affidaible e scusami ma hai un rof pazzesco ugualmente...

in piu io pensa te gioco con raffiche molto piu lente max 25bb/s e brevi raffiche percio xd hahaha però è soddisfacente fare sti taglia erba e mi ci diverto !!
    un piccolo sfogo dopo lavoro

agors
    Visitatore

Predefinito

heheh ha allora scusami avevo interpretato male il messaggio... pensavo fosse una critica per assemblaggio piuttosto che una per disgusto tuo su orde di pallini..
    bhè sinceramente ti do pienamente ragione..anche perche io con ste raffiche non ci gioco e penso siano pochi che con una meccanica cosi ci accoppino una 11.1

1 perche non sei affidabile per niente...puo essere anche dio a farlo ma a 45bb/s che siano poco piu o poco meno...una gara non ce la fai per dio 2 perche penso che con una 9.6 ne spari 35 buoni e sei molto piu tranquillo e affidaible e scusami ma hai un rof pazzesco ugualmente...

in piu io pensa te gioco con raffiche molto piu lente max 25bb/s e brevi raffiche percio xd hahaha però è soddisfacente fare sti taglia erba e mi ci diverto !!
    un piccolo sfogo dopo lavoro
    quoto in tutto, anche io gioco a 18-30bbs max!
    ribadisco l'ottimo lavoro, e confermo che tutta quell'inerzia che hai è solo per un ottimo accoppiamento nella rotazione degli ingranaggi!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads120373-Jhp-shspage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.