Pagina 133 di 345 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se non posto la foto normalmente ma sto uscendo e vado di corsa. in questo foto si vede bene un tattico che sembra proprio il nuovo chestrig citato da ziofester, confermate?

https://www.marines.mil/units/marfor...-1998t-312.jpg

se è lui devo dire che è veramente orrendo, sembra una cinocopia di un altro vest

altra cosa, notate anche voi che da questa prospettiva l'spc sembra tondeggiante come la replica della pantac? che sia davvero quella la curvatura e la pantac abbia fatto una replica esatta? (almeno in quell'aspetto)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

trovato!
    e' il tactical patrol chest rig bds
    c'è da dire che nelle foto del sito sembra più bello, anche a me nella foto di shark da l'idea di cino-replica

Club
    ASAF

Predefinito

le foto che ha postato tempo fa shark mi sono piaciute molto, ogni tanto è bello ricordare che i marines non sono solamente marpat, iraq e a-stan :d
    ecco un po di scatti storici del 7th marines presso cape batangan, vietnam, novembre del 1965:

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

brev.... lo hai trovato

breve ot

sapete cosa vi dico.... anche se non c'entrano un cavolo con il materiale issued ai marines, mi piacciono un sacco il nuovo lpace e lo hevdi tt.... in coyote brown...

https://www.tacticaltailor.com/lpacl...orcarrier.aspx

fine ot
    Ultima modifica di ziofester; 08/11/2009 a 23:58

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito Un pò di foto "greenside"

talisman saber 09 united states marines clear the way

part of the blue force - united states marines make their way inland after completing an amphibious assault on freshwater beach, in the shoal water bay training area. moving up the road from the beach, the marines are constantly encountering obstacles. fallen trees block the road and improvised explosive devices – both being simulated with marker cards describing what the specific encounter is, slow blue force progress.

marines on the march
    marines on the march. us marines from 31 marine expeditionary unit (31meu) – part of blue force, make their way along the east west road towards sam hill.

e per ultimo un bel fritto misto di pattern con patate

Club
    ASAF

Predefinito

le stavo guardando proprio stamattina su mp.net
    alcune sono molto belle, fa strano vedere un marine con l'espressione tenerona e gli occhi azzurri
    a quanto pare non sono l'unico coglione a portare il boonie alla "crocodile dundee"

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

bellissime shark! nella settima, ottava e decima foto si vedono nitidamente la piastrine a livello degli anfibi, circa sul collo del piede....

petro, il bonnie alla dundee ha stile..... però io non l'ho mai portato così in boschivo perchè spezza meno la sagoma.... lateralmente il capo rimane molto visibile (il rosa è la prima cosa che si individua tra le fronde....avendo il bonnie calato per bene sicuramente l'effetto migliora....) solo una volta l'ho portato all'australiana, con solo un lembo rialzato (a vederlo è fantastico!!!!)

piccolo giudizio personale , si intende! in urbano non c'è differenza!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi un info al volo, un po ot, l' flc che si vedono in queste ultime foto, lo usano solo in addestramento?? oppure lo abbiano a qualcosa? paca/mtv?
    da replicare così, sembrerebbe ottimo per il softair....leggero e conforme alla realtà :d

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caparzo Visualizza il messaggio
    ragazzi un info al volo, un po ot, l' flc che si vedono in queste ultime foto, lo usano solo in addestramento?? oppure lo abbiano a qualcosa? paca/mtv?
    da replicare così, sembrerebbe ottimo per il softair....leggero e conforme alla realtà :d
    no, quello come ho scritto nel titolo del topic, è il setup meu per missioni "greenside" e a quanto pare è il setup standard per quel tipo di missioni. solo nei mfr e nelle unità speciali, da quanto ricordo, si sono visti tattici diversi (denali, warlord e compagnia bella). a volte l'flc viene usato anche sull'mtv o sull'spc soprattutto dai mitraglieri per evitare di caricare il body armor con un peso eccesivo, visto l'enorme carico di munizioni che devono portare.

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    le stavo guardando proprio stamattina su mp.net
    alcune sono molto belle, fa strano vedere un marine con l'espressione tenerona e gli occhi azzurri
    del tipo "ora sono tranquillo, ma se mi fai girare le p**le sono 'zzi tuoi"

a quanto pare non sono l'unico coglione a portare il boonie alla "crocodile dundee"
    mi rifugio dietro un no comment, che è meglio :-p

edit: mi sono dimenticato... @caparzo: per evitare di andare ot, puoi anche quotare la foto che c'è in questo topic sull'altro di richieste specifiche e quindi evitare l'off topic. se devi rispondere continuiamo di là
    Ultima modifica di Shark86; 09/11/2009 a 14:48

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

nella penultima foto mi sembra di vedere un lbt 1961a

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.