vi andrebbe bene anche una mascotte/fotografo/cuoco per la grigliata di fine partita?![]()
vi andrebbe bene anche una mascotte/fotografo/cuoco per la grigliata di fine partita?![]()
io sarei interessato, però dovete darmi delle info precise per l'equipaggiamento cercherò di procurarmelo il prima possibile, sono nuovo sia del forum che del softair... al momento di russo ho solo il fucile....
benvenuto nell fan club, fatti un giro nei topic equipaggiamento russo piu kala, o in quello delle foto real, e ti puoi fare tante idee.. ci son anche topic in cui viene posta la tua domanda, dai un occhiata ^^
ovviamente interessato.

mmmmhhh!!!
già sta andando tutto a meretrici!!!
fermi un pò!!!....wwii???....facciamo pure i fanti russi delle guerre napoleoniche dai!!!
la fortuna ha voluto che il 6°reggimento cacciatori alpini avesse già in programma un raduno...sfruttatelo senza tante pippe mentali ma cercate di coordinarvi...se si può andare si va...se nn si può si aspetta il successivo!!!
e per equipaggiamenti ed armi lo stesso...cercate un accordo comune!!!
pur nn intendendomi particolarmente di forze armate russe credo che si possa ridurre la scelta alle unità d'élite che ovviamente sono:
- fanteria di marina
- paracadutisti
- spetsnatz
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/11/2009 a 03:20

compatibilmente con i miei impegni di lavoro...morosa...cazzi e stramazzi se devo venire fino a vicenza per il mese di marzo/aprile posso anche starci....