Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 173

Discussione: ICS - Nuovo MX5-P

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS LECCE

Predefinito

finalmente una replica che si merita l'aggettivo "new", non come le solite copie che sfornano giornalmente!! bellissima asg... ci farò un pensierino credo...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

speriamo bene la modalità raffica controllata!
    potrebe essere una sciccheria!

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

traducendo l'articolo su arnieairsoft, pare che le novità introdotte siano le seguenti

1 - la replica è fatta in acciaio stampato spesso più di un millimetro, in maniera da essere più resistente ed avere il peso come l'originale (le asg normalmente si fanno in alluminio stampato)

2 - si smonta come l'originale (almeno, loro dicono che hanno preso a riferimento la struttura del real steel) e non ci sono fili a rompere le balle

3 - la mira anteriore è intercambiabile (come nell'originale)

4 - l'asg si apre a cerniera come gli m4. quando lo si fa un connettore stacca i circuiti

5 - l'upper receiver ha il sistema a sgancio rapido della molla (ottima cosa, più facile da rimontare)

6 - il selettore di fuoco ha più funzioni, per esempio mettendo l'arma in sicura la molla viene automaticamente rilasciata, un pò come premere lo sblocco nel m4 ics

7 - la raffica controllata può essere programmata per qualsiasi combinazione prediligiamo grazie ad un mosfet che aggiusta la corrente elettrica, regola la temperatura del motore e allunga la vita della batteria (io traduco e basta, certo che se potessi mettere la burst che voglio, anche 5 o 6 colpi, sarebbe una bella figata)

8 - tirando indietro la leva di riarmo, si apre lo sportellino e si regola l'hu

9 - il maledettissimo calcio retrattile finalmente funziona come nel real steel, ovvero premendo il pulsante le astine vengono spinte fuori da una molla, senza che dobbiamo stare a tirarlo

questo è quanto

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    in quello attuale l'hop up è uguale al marui,sia come forma che come funziomento...
    il 3 round burst credo che lo aveva proposto anni fa anche la marui,almeno nel catalogo c'era(era l'mp5j se ben ricordo) ma non l'ho mai visto in giro nei negozi...
    il j della marui aveva stampato il disegno della 3 ma era solo per un fatto estetico, ha solo il singolo e la raffica...

buona serata

feldy

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feldy Visualizza il messaggio
    il j della marui aveva stampato il disegno della 3 ma era solo per un fatto estetico, ha solo il singolo e la raffica...

buona serata

feldy
    eeeeesatto ... l' unico marui ad avere il brust control e' stato il sig ...
    peraltro mai e dico mai correttamente funzionante. bisognava disiserire il brust per far funzionare la replica....
    comunque ora c'e' in commercio un simpatico mosfet che permette di avere il brust control su qualunque schioppetto..
    io l' ho installato su un m4 g&g scarrellante e funziona in modo egregio anche perche' a differenza del sistema marui , che era meccanico , questo e' elettronico.....
    Ultima modifica di caligola; 06/11/2009 a 02:23

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    eeeeesatto ... l' unico marui ad avere il brust control e' stato il sig ...
    peraltro mai e dico mai correttamente funzionante. bisognava disiserire il brust per far funzionare la replica....
    comunque ora c'e' in commercio un simpatico mosfet che permette di avere il brust control su qualunque schioppetto..
    io l' ho installato su un m4 g&g scarrellante e funziona in modo egregio anche perche' a differenza del sistema marui , che era meccanico , questo e' elettronico.....

non solo quello al brust della marui, anche i type 89 c'e la, e lo potuto provare un paio di volte e funziona pure bene...

comunque ora attendo l'uscita di questo gioiellino, se pochi giorni fa sbavavo sui nuovi src ora sono cosa vecchia, a mio parere questo dopo il systema e il top, ovviamente bisogna vedere come andra, ma della ics mi son sempre fidato.

Spina L'avatar di mazzoni1
    Club
    A.s.c.u. Perrugia

Predefinito

fidatevi dell'ics.......basta che non ci fa' attendere 2 anni e passa come per l85 me l'ha fatto proprio sudare...ma ne e' valsa la pena ...
    speriamo che esca presto l'emmepiccinqueeeeeeeeeee...

Spina L'avatar di mazzoni1
    Club
    A.s.c.u. Perrugia

Predefinito

cuccatevi sta fotina.........

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mamma mia,bello davvero,cmq ics ha sempre fatto buone repliche,spero che sia sempre così

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

che figata, della data di uscita non si sà ancora nulla però..

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.