finalmente una replica che si merita l'aggettivo "new", non come le solite copie che sfornano giornalmente!! bellissima asg... ci farò un pensierino credo...
finalmente una replica che si merita l'aggettivo "new", non come le solite copie che sfornano giornalmente!! bellissima asg... ci farò un pensierino credo...
traducendo l'articolo su arnieairsoft, pare che le novità introdotte siano le seguenti
1 - la replica è fatta in acciaio stampato spesso più di un millimetro, in maniera da essere più resistente ed avere il peso come l'originale (le asg normalmente si fanno in alluminio stampato)
2 - si smonta come l'originale (almeno, loro dicono che hanno preso a riferimento la struttura del real steel) e non ci sono fili a rompere le balle
3 - la mira anteriore è intercambiabile (come nell'originale)
4 - l'asg si apre a cerniera come gli m4. quando lo si fa un connettore stacca i circuiti
5 - l'upper receiver ha il sistema a sgancio rapido della molla (ottima cosa, più facile da rimontare)
6 - il selettore di fuoco ha più funzioni, per esempio mettendo l'arma in sicura la molla viene automaticamente rilasciata, un pò come premere lo sblocco nel m4 ics
7 - la raffica controllata può essere programmata per qualsiasi combinazione prediligiamo grazie ad un mosfet che aggiusta la corrente elettrica, regola la temperatura del motore e allunga la vita della batteria (io traduco e basta, certo che se potessi mettere la burst che voglio, anche 5 o 6 colpi, sarebbe una bella figata)
8 - tirando indietro la leva di riarmo, si apre lo sportellino e si regola l'hu
9 - il maledettissimo calcio retrattile finalmente funziona come nel real steel, ovvero premendo il pulsante le astine vengono spinte fuori da una molla, senza che dobbiamo stare a tirarlo
questo è quanto![]()

In attesa della conferma e-mail
eeeeesatto ... l' unico marui ad avere il brust control e' stato il sig ...
peraltro mai e dico mai correttamente funzionante. bisognava disiserire il brust per far funzionare la replica....
comunque ora c'e' in commercio un simpatico mosfet che permette di avere il brust control su qualunque schioppetto..
io l' ho installato su un m4 g&g scarrellante e funziona in modo egregio anche perche' a differenza del sistema marui , che era meccanico , questo e' elettronico.....
Ultima modifica di caligola; 06/11/2009 a 02:23
non solo quello al brust della marui, anche i type 89 c'e la, e lo potuto provare un paio di volte e funziona pure bene...
comunque ora attendo l'uscita di questo gioiellino, se pochi giorni fa sbavavo sui nuovi src ora sono cosa vecchia, a mio parere questo dopo il systema e il top, ovviamente bisogna vedere come andra, ma della ics mi son sempre fidato.
fidatevi dell'ics.......basta che non ci fa' attendere 2 anni e passa come per l85 me l'ha fatto proprio sudare...ma ne e' valsa la pena ...
speriamo che esca presto l'emmepiccinqueeeeeeeeeee...
cuccatevi sta fotina.........
![]()
mamma mia,bello davvero,cmq ics ha sempre fatto buone repliche,spero che sia sempre così
che figata, della data di uscita non si sà ancora nulla però..