Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: m4 CARBINE...ICS O VFC?

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

parlo per sentito dire, i vfc esteticamente sono una figata totale, davvero belli, godono del bolt catch funzionante (ovvero quando tiri l'asta di armamento, quest'ultima fa restare arretrato l'otturatore, così puoi regolare l'hopup, e poi premendo il bolt catch permetti all'otturatore di richiudersi); per quanto riguarda la meccanica, qualcuno si è lamentato degli ingranaggi che montano, ma credo che sia soggettivo.

gli ics, esteticamente belli, non a livello dei vfc, ma come meccanica indistruttibili, hanno il gearbox che si apre insieme all'upper receiver, quindi come un ar vero, ovviamente molto più facile da smontare, e per i novelli e per i veterani;

gli l'unica pecca degli ics è che molti pezzi sono dedicati, quindi per alcune cose, tipo calcio, hu e gb potrai trovarli solo della marca mamma, cosa facilissima per fortuna, il costo però è inferiore rispetto ai vfc.

spero di non aver detto cavolate.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

quoto in tutto e per tutto sberla
    aggiungo che con un ics puoi giocarci con la lipo 11 appena uscito dalla scatola

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

alla fine ognuno ti dirà che il suo è il migliore, leggiti le recensioni qui su sam e fatti un'idea autonoma.....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    alla fine ognuno ti dirà che il suo è il migliore, leggiti le recensioni qui su sam e fatti un'idea autonoma.....
    esatto,bravo

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    parlo per sentito dire, i vfc esteticamente sono una figata totale, davvero belli, godono del bolt catch funzionante (ovvero quando tiri l'asta di armamento, quest'ultima fa restare arretrato l'otturatore, così puoi regolare l'hopup, e poi premendo il bolt catch permetti all'otturatore di richiudersi); per quanto riguarda la meccanica, qualcuno si è lamentato degli ingranaggi che montano, ma credo che sia soggettivo.

gli ics, esteticamente belli, non a livello dei vfc, ma come meccanica indistruttibili, hanno il gearbox che si apre insieme all'upper receiver, quindi come un ar vero, ovviamente molto più facile da smontare, e per i novelli e per i veterani;

gli l'unica pecca degli ics è che molti pezzi sono dedicati, quindi per alcune cose, tipo calcio, hu e gb potrai trovarli solo della marca mamma, cosa facilissima per fortuna, il costo però è inferiore rispetto ai vfc.

spero di non aver detto cavolate.
    sberla scusami per le parti che dicevi customizzabili solo con marca ics..io ho un paio di crane uno dboys e l'altro king arms..vuoi dire che non posso montarli?possibile?ma è una questione di tubo o attacco?se fosseil tubo nemmeno con un adattatore?...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    esatto,bravo
    avete ragione ragazzi ma se ho chiesto il parere è perchè io comunque devo spendere dei bei dinidini e vorrei sapere oggettivamente come vanno! gli ics chi ho sentito sentito tutti dicono che sono immortali...mentre vfc sono ultra realistici...che faccio?opto per l'estetica....o funzionalità?

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

occavolo,io ho un crane della g&p,vuol dire che sull'ics non lo possomontare?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    occavolo,io ho un crane della g&p,vuol dire che sull'ics non lo possomontare?
    quello ke mi kiedo anke io..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

credo di si,se vuoi usarlo per estetica.se poi ci vuoi mettere le batterie è un problema in quanto non è facile portare i cavi dietro con gli ics...

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

se sei all' inizio io direi un ics,meccanicamente straordinari e economicamente abbordabili...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.