contact left airborne webbing mk4.
materiale: cordura doppio strato 1000, rinforzata internamente da uno strato di cordura nylon per rendere il tutto waterproof.
composizione: 4 tasche porta caricatori per un totale di 12 mag. o 8 dotati di magpull, tutte le tasche sono dotate di fettuccia velcrata dotata di bottone automatico, per ulteriore sicurezza.
2 tasche per pistol mag. o coltello/multitool , posizionate al fianco delle tasche rifle mag.
4 tasconi utility, in grado di accettare nalgene, one day meal, gavetta etc etc per una montagna di materiale, compresi goretex/snugpack.
1 tasca per gps/cell/radio(non la nuova ic-e92d, ma la ic-e90 si)
cinghia roll pin
il tutto integrato su un webbing con spallacci molto ampi e confortevoli, dotati di dring in acciaio, e hyppo pad, non particolarmente imbottita, non incline al ciambellamento, cosa presente nelle altre hyppo in nylon, che fra materiale lucido e imbottitura eccessiva, caricate al massimo, fanno ruotare il tutto con il movimento.
sono presenti ganci per il fodero del goloc e dump pouch/s10 pouch.
già utilizzato in passato, il webbing ha dimostrato ampia capacità di carico, stabilità e confort.
un ottimo sostituto per il classico webbing da esercito, anche se perde la modularità, che per alcuni non è un problema, per mè ad esempio, dato che il mio ormai è nella piu classica delle formazioni, 5 tasche, guadagna però in capacità di carico, semplicità di utilizzo, peso inferiore e solidità.
purtroppo la mancanza di tasche piu specializzate, non gli fà prendere voto 10/su 10, per poco, ma sono mie fisse, nel mio usuale webbing ho inserito la medic pouch e una admin per documenti e altri oggetti spuri, ma ciò non è un problema, i british style si adattano a ciò che hanno.
sarà molto probabilmente il mio setup, per il prossimo evento hsa, vicino a pescara.


Portale
Lo staff

















