In attesa della conferma e-mail
in primis scusa è colpa mi che prendo sempre di riferimento il beta come ak e non ce la vedo 1 canna di precisione (mi sono espresso male)perchè su un ak sarebbero una bestemmia e su un m4 no?
se si esclude l'aks74u gli ak sono più lunghi di un m4, quindi canna più lunga e al contempo dal diametro inferiore dovrebbe portare più vantaggi, rispetto a canna corta con piccolo diametro
poi perche l' ak e il fucile "torsolo" ed e bello per quello, deve essere grezzo e la pulizzia sull' ak ci puo anche essere ma se e sudicio e piu bello
in fine perche io su un ak pallini definiti di precisione non ci li metterei per punto fermo .
quante ca***ate stai sparando? cioè tu vuoi dire che un ak da softair dovrebbe sparare alla cazzo solamente perche nella realtà è tenuto grezzamente? :s
un ak da softair non è diverso da un m4 o da un mp5.
funzionano tutti allo stesso modo e hanno tutti gli stessi difetti.
signori:
realta' != softair
@kadri: va bene il realismo, ma non esageriamo però eh?![]()
infatti sta sostenendo la tua stessa tesi...
ragazzi meno seghe mentali... sono giocattoli. tenete pulita la vostra canna, cinese o giapponese che sia... e stop.
prendetevi le canne che volete, i pregi e i difetti delle 6,01 sapete bene quali sono.
se sparate a dei bersagli vi accorgete della precisione... quando siete in game in attacco, stanchi, con l'adrenalina a mille, il sudore che gronda dalla fronte, i rami in mezzo... pensate di prender un softgunner avversario sulla mano a 30 metri con la vostra super 6,01?
MISTO e SAS lead the way
S.C.
In attesa della conferma e-mail
esteticamente ok, ma i nostri ak, se ci metti la sabbia dentro si danneggiano eccome xd
poi se proprio vogliamo fare il parallelismo, l'ak ha dalla sua anche una maggiore potenza nella realtà, iccome noi più di un joule non possiamo e non dobbiamo sparare, tra laltro la precisione dipende anche dal tiratore, un soldato russo, o meglio ancora uno spetsnaz, farà tiri che l'insurgent medio se li sogna...