Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Maxpedition SaberCat

Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT

Predefinito

aggiornata recensione con prezzo

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

stupenda recensione meto subito punto rep positiva!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

belle recensione davvero completa era quello che mi serviva per convincermi definitivamente
    ottimi anche gli accorgimenti che hai apportato.
    sarà il mio prossimo acquisto in tan che farò di questa marca che continua a dare soddisfazioni

p.s. attualmente da senso tattico è disponidile in od

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

ciao, ci fai vedere una foto con gli spallacci low profile messi(sempre addosso)
    e una anche con il tattico?
    pure io ho il warlord ed ero interessato a vedere come stava tutto messo

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

te l'ho visto indossato in svezia, se trovi qualche foto di quel setup aggiungila alla recensione.
    qui è diventato un problema trovarlo sia in od che in tan. concordo perfettamente con te sull'ordinare direttamente negli states: se si prendono più articoli (magari insieme ad altri compagni di club) le spese di spedizione vengono ammortizzate abbondantemente. non l'ho inserito nell'ordine fatto da maxpedition perchè avevo già speso un capitale per altre tasche, uso più spesso uno zaino, ma è indubbio che per alcune gare è preferibile un buttpack serio come questo.
    +rep

Club
    Black Lotus CT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    ...
    p.s. attualmente da senso tattico è disponidile in od
    non voglio screditare nessuno, ma ti assicuro che se gli chiami scoprirai che non lo hanno in od ma in foliage green, con loro ho già fatto questo errore con l'id carrier sempre della maxpedition, ordinato od arrivato fg (che a me personalmente fa schifo), così ora prima di ordinare chiamo , poi se gli è arrivato meglio per loro.

chiuso ot

per il resto grazie per i complimenti sulla recensione, a breve ne faccio una sul condor 2 e sul volture 2

Club
    Black Lotus CT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menco Visualizza il messaggio
    ciao, ci fai vedere una foto con gli spallacci low profile messi(sempre addosso)
    e una anche con il tattico?
    pure io ho il warlord ed ero interessato a vedere come stava tutto messo
    a breve aggiorno con foto da indossato (degnamente) + queste che mi chiedi tu

Club
    Black Lotus CT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swattelapesca Visualizza il messaggio
    te l'ho visto indossato in svezia, se trovi qualche foto di quel setup aggiungila alla recensione.
    qui è diventato un problema trovarlo sia in od che in tan. concordo perfettamente con te sull'ordinare direttamente negli states: se si prendono più articoli (magari insieme ad altri compagni di club) le spese di spedizione vengono ammortizzate abbondantemente. non l'ho inserito nell'ordine fatto da maxpedition perchè avevo già speso un capitale per altre tasche, uso più spesso uno zaino, ma è indubbio che per alcune gare è preferibile un buttpack serio come questo.
    +rep
    ufo sei un grande!!! ... per le foto del berget io non ne trovo, se ne hai qualcuna di quelle che mi hai fatto postala

Club
    Black Lotus CT

Predefinito

aggiornata la recensione con nuove foto + foto con spallacci low-profile e tattico (il warlord l'ho venduto qualche settimana fa al suo posto utilizzo un micro rig della soe) + confronto con altro butt-pack

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di TEX HEX
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ciao, senza spallacci opzionali secondo te quanto lo si può caricare perchè risulti ancora abbastanza confortevole senza un eccessivo sbilanciamento dietro?
    3kg?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxpedition

sabercat

biolawless

buttpack

fornello

proteus

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.