aggiornata recensione con prezzo
aggiornata recensione con prezzo
stupenda recensione meto subito punto rep positiva!
belle recensione davvero completa era quello che mi serviva per convincermi definitivamente
ottimi anche gli accorgimenti che hai apportato.
sarà il mio prossimo acquisto in tan che farò di questa marca che continua a dare soddisfazioni
p.s. attualmente da senso tattico è disponidile in od![]()
ciao, ci fai vedere una foto con gli spallacci low profile messi(sempre addosso)
e una anche con il tattico?
pure io ho il warlord ed ero interessato a vedere come stava tutto messo![]()
te l'ho visto indossato in svezia, se trovi qualche foto di quel setup aggiungila alla recensione.
qui è diventato un problema trovarlo sia in od che in tan. concordo perfettamente con te sull'ordinare direttamente negli states: se si prendono più articoli (magari insieme ad altri compagni di club) le spese di spedizione vengono ammortizzate abbondantemente. non l'ho inserito nell'ordine fatto da maxpedition perchè avevo già speso un capitale per altre tasche, uso più spesso uno zaino, ma è indubbio che per alcune gare è preferibile un buttpack serio come questo.
+rep![]()
non voglio screditare nessuno, ma ti assicuro che se gli chiami scoprirai che non lo hanno in od ma in foliage green, con loro ho già fatto questo errore con l'id carrier sempre della maxpedition, ordinato od arrivato fg(che a me personalmente fa schifo), così ora prima di ordinare chiamo
, poi se gli è arrivato meglio per loro.
chiuso ot
per il resto grazie per i complimenti sulla recensione, a breve ne faccio una sul condor 2 e sul volture 2
aggiornata la recensione con nuove foto + foto con spallacci low-profile e tattico (il warlord l'ho venduto qualche settimana fa al suo posto utilizzo un micro rig della soe) + confronto con altro butt-pack![]()
ciao, senza spallacci opzionali secondo te quanto lo si può caricare perchè risulti ancora abbastanza confortevole senza un eccessivo sbilanciamento dietro?
3kg?