Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Setup 1 per le partite domenicali

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

bhe, prima di coltello e torcia (mai usati in boschivo) io prendere una bella mimetica! con 20 euro te la cavi tranquillamente, ma ti prego evita la woodland italiana.. poi se hai una utility mettila davanti, centralmente non dovrebbe ingombrare troppo e puoi metterci dentro tutti gli accessori che potrebbero essere utili (batterie, palini di riserva, snack ecc).

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

se non fosse per l'elmetto lo definirei un pmc low-cost...sostituisci l'elmetto con un cappellino ed hai un setup pmc minimale ma molto efficiente...e in fondo col cappellino si sta più freschi xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow SAT

Predefinito

il dito sul grilletto......comunque si io aggiungerei una bella fondina cosciale con pistola e utility...soprattutto prenditi una giacca woodland...perchè va bene lasciare le braccia scoperte ma non troppo...al massimo se ai caldo ti tiri sù le maniche...tirando le somme...hai fatto un buon lavoro...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Wink

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    facendo finta di non vedere il dito sul grilletto beh come set up è semplice, ottimo per partitelle domenicali diurne senza grosse pretese...
    perfetto per chi volesse iniziare a giocare a softair (non mi riferisco a te panzerotto, ma a tutti coloro che volessero cominciare e che si intimoriscono nel vedere l'attrezzatura che serve, in realtà per cominciare e per giocare la domenica serve molto poco)!
    forse servirebbe qualche utility, per coltellino multi uso, dato che sono altamente contrario sull'utilizzo di coltelli con lame grosse nel softair!
    no no lame grosse no io intendevo il coltellino svizzero...per il dito nel grilletto, vbb ero a casa mia e poi nn c'erano ne pallini nel car ne la batteria nel calcio

Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *thyco* Visualizza il messaggio
    bhe, prima di coltello e torcia (mai usati in boschivo) io prendere una bella mimetica! con 20 euro te la cavi tranquillamente, ma ti prego evita la woodland italiana.. poi se hai una utility mettila davanti, centralmente non dovrebbe ingombrare troppo e puoi metterci dentro tutti gli accessori che potrebbero essere utili (batterie, palini di riserva, snack ecc).

io solitamente mi vesto da pmc, i pantaloni nn li ho nemmeno citati nella kit list xkè di solito indosso quelli avana, o i woodland marpat, la giacca mimetica? no grazie preferisco una felpa nera :d

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

l'elmetto è verniciato da dio
    spero tu ti ci trovi bene, io ho preso il mich nuovo e pesa il triplo, se non altro è comodo dai...
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me piace molto, sembra comodo e leggero, il casco personalmente non lo sopporto ma se tu ti trovi ad usarlo usalo (secondo me ci sta pure bene su quell'equip) e mi piace pure quella vecchia woodland italiana

Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    l'elmetto è verniciato da dio
    spero tu ti ci trovi bene, io ho preso il mich nuovo e pesa il triplo, se non altro è comodo dai...
    ciao
    il casco ne ha passate veramente tnt ed è stato riverniciato simil pelle di serpente ma si vede poco, è molto ma molto leggero cosa che mi piace di un casco

Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killbill Visualizza il messaggio
    a me piace molto, sembra comodo e leggero, il casco personalmente non lo sopporto ma se tu ti trovi ad usarlo usalo (secondo me ci sta pure bene su quell'equip) e mi piace pure quella vecchia woodland italiana
    si come ho già detto l'equip è abbastanza leggero e bilanciato, il caschetto mi ci trovo, però di solito mi metto o la kefia a mo di talebano :d o il cappellino od del 9°.
    la woodland??? nn ci sta male e poi a me piace molto e mi dispiace che l'hanno mandata in pensione per la vegetata che invece nn mi aggrada molto

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

bel setup, adatto allo scopo descritto...l'unica cosa che toglierei assolutamente è l'elmetto...però questi sono pareri personali...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.