Pagina 85 di 136 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Et
    38

Predefinito

una sola cosa: come tutti sapete l'ak come ad esempio il g3 hanno le tacche di mira poste sulla torre e non in posizione elevata sul maniglione ad esempio. per questo i russi hanno studiato un calcio stretto con la classicaparte stretta che permette di appoggiarci la guancia e stare comodi. il calcio del colt che deve contenere la molla dritto e non ha questa scavatura, infatti ha le tacche di mira pi alte rispetto all'ak. ora mettere un calcio di uno sull'altro assolutamente controproducente in quanto si ha uno spazio esiguo per mirare

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    45

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    il fatto che qui nessuno un soldato(tranne te)!!!!poi nella realt non so come lo vedano questo calcio, ma sinceramente non mi interessa
    ma scusa che c'entra...gioco a softair da prima di arruolarmi e di asg ne avevo gi provate diverse prima di mettermi a giocare con quelle vere...nn ci vuole chiss che addestramento per saper utilizzare un'asg!!!
    ovvio che sono diverse esteticamente ed ognuna ha un pregio/difetto caratteristico...ma parliamoci chiaro...a parte m14,p90 e bullpup vari son tutte uguali!!!

poi nn tanto coerente il tuo "nn mi interessa"....se sei un fan di questo stile e si parla di veri operatori dovresti informarti sulle ragioni dell'adozione di armi&equipaggiamenti ed elaborarle....nn ignorarle!!!

vab... sempre pi difficile,pur avendo un ak ed aspettandone un altro la prox settimana,stare qui in mezzo ai fondamentalisti....quindi torniamo alle foto:

Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 10/10/2009 a 02:20

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

bah, credo che nell usare un'arma, come un asg, il parametro migliore, sia la comodit personale, ad esempio, se a me dessero un colt, non mi troverei bene, con un akm in poi si, (l' ak47 qualche problema me lo da..) e il fatto che mi trovo scomodo con i colt, dato proprio dal calcio, quindi anche un ak con calcio crane mi darebbe fastidio a livello ergonomico prima che estetico, dele motivazioni dei soldati e della loro personale comodit mi importa poco, dato che un fattore soggettivo.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio

in ogni caso queste foto mostrano soldati ciprioti, non russi.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    41

Predefinito

siamo pesantemente off topic. io la metterei cos: la maggior parte delle forze russe non cambia il calcio all'ak. magari per motivi economici o difficolt nel reperire i pezzi.

reg morto l'amico di romans di military photos. net aleksei sergeevich sitnikov - vityaz
    mi dispiace erano tipo 3/4 anni che seguivamo le sue foto, sebbene oscurate, mi ero appassionato alle cose che facevano. riposi in pace.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

azz
    che gli successo?

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    41

Predefinito

non si sa, e romans non ha voluto dare dettagli. del resto voglio dire, poco importa poraccio :s

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

immaginavo, gi poco importa. pace all'anima sua

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

porca miseria.
    ....
    .......
    dio mio....
    ....
    ..
    rip!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

triste notizia
    c' opoco da dire in questi casi
    riposi in pace

https://www.militaryphotos.net/forum...9988&page=1643
    qui potete leggere qualcosina in piu
    Ultima modifica di Axel89; 10/10/2009 a 16:29

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.