molto bello il 47s,io ho preso quello con calcio fisso sempre dellla golden bow in modo da avere una batteria maggiore.
sono veramente due ottimi fucili!!
molto bello il 47s,io ho preso quello con calcio fisso sempre dellla golden bow in modo da avere una batteria maggiore.
sono veramente due ottimi fucili!!
qualcuno mi sa dire se i gusci sono in vegno?????o è solo na finta schifezza?
si può customizzare con calcio fisso o abattibile??? grazie in anticipo a voi ak_isti
vegno?!?!?! in caso legno...ma non sarebbe nenache giusto...comunque ha i gusci in plasica e le guancette in finto legno.
tefal....mamma e come sei pignolo se capiva cmq.......
a scusa.......stafal no tefal.......
che alla fine non mi hai neanche risposto del tutto..............
ok per la plastica....sto finto legno che è? compensato rivestito o pittato?? e si può customizzare???
grazie
Ultima modifica di zamone; 11/02/2009 a 13:52
nono...è plastica anche quella.
mi sai dire se posso metterci una 9,6 mini intellect?? o c'è solo lo spazio per una 8,4?
solo la golden bow fa il gear box nero?????
risp please
comprato o meglio scambiato con un m4 che mi era stato a sua volta regalato, avevo un guscio a casa di aks king arms con frontale per marui, tutto trasformato in modo perfetto, astine in legno da ebay, con 50 euro di kit ho un fucile mostruoso.
scusate, io sono indeciso tra questo e quello col calcio fisso... in realtà volevo il calcio fisso ma mi è risultato un pò scomodo. questo col calcio mobile può montare solo batterie piccole? e inoltre questo calcio c'è il rischio che si allenti o si stacchi?