ciao ragazzi, dato che girando per il forum ho visto che parecchie persone hanno problemi con il microswitch della minimi perchè rimane in contatto e questa continua a sparare da sola, mi è passata per la testa una modifica da effettuare all'interno del microswitch, il materiale necessario è una semplice molla di una penna e un paio di forbici. la modifica consiste nell'aumentare la forza della molletta che spinge in basso il contatto per farlo staccare (questo è il famoso contatto che a volte si salda e continua a far sparare l'asg). consiglio comunque di cambiare il microswitch fornito di serie con un altro della ca ad esempio, perchè quello di serie è veramente troppo debole. ho già fatto questa modifica sul microswitch di serie e su quello della ca, quest'ultimo non da più problemi, quello della a&k tende comunque a saldarsi ma molto meno. siccome ho il cellulare morto domani posto le foto.
intanto vi dò qualche altra dritta:
scartavetrare i contatti interni del microswitch
regolare la vite del grilletto in modo che non attivi lo switch fino in fondo
le foto che posterò si riferiscono allo switch di serie della a&k, quello della ca è leggermente diverso ma le modifiche da fare sono quasi esattamente identiche. a domani le foto![]()

Portale
Lo staff