Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94

Discussione: M180 model B2 Gold arrows

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

plastic army !!!
    ne avevo vinto uno alla bancarella delle paperelle... durato due ore

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

l o buttato nella sabbia,mi e caduto dallo zaino mentre ero in bici,
    un mio amico di 70 chili ci e caduto sopra e non se rotto,tu l hai buttato dopo due ore????
    ma i fucili li butti dal tetto per vedere se si rompono?

edit: vinto alle paperelle?? bell affare, hai speso 5 euro per avere un plasticone da 20!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vacca boia se spara sto coso
    omg....rep +

Snype_
    Visitatore

Predefinito

complimenti per la recensione..visto il costo in urban non sarebbe male(una bella pittata e l'effetto plasticaccia va via..), ha qualche piccola parte in metallo, funziona con le cartucce porta pallini della marui?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

grazie!
    parti in metallo penso solo la molla ,la canna e le viti, ho paura ad aprirlo e non voglio rischiare di rovinarlo,se ritrovo quello rotto di un mio amico lo smonto e guardo

le cartucce non so,penso ci stiano ma per esserne sicuro mandami una foto delle carucce marui viste dalla parte frontale e laterale
    sono perplesso piu che altro sul fatto che i fucili marui hanno 3 canne e non vorrei che con queste cartucce sparassero un solo colpo,dato che non so cme funzionano....

p.s. molotov come faccio a mettere le recensioni in firma col nome come hai fatto tu?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 23/09/2009 a 20:31

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi ricorda il mio era un well da 20 euro (m4 superaccessoriato0) sparava circa a 0,85j è durato circa 1 anno dopodiche è saltato tutto in aria facendoi saltare mezza casa e buloni che volavano da orio al serio a fiumicino!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    ma i fucili li butti dal tetto per vedere se si rompono?
    siiiiiiiiiiiiiiiiiii
    edit: vinto alle paperelle?? bell affare, hai speso 5 euro per avere un plasticone da 20!
    2 €!!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma non la mettete nell'area recensioni!?!?!?!?

Club
    X C.O.S.

Predefinito

aleximprexa sei un pazzo!

ma seriamente chi si comprerebbe questo fucile?
    io in realta l avevo preso, oltre che per le cartucce, per le pile che dovevo mettere nell ottica....poi non ho potuto piu farne a meno!
    la battaglia piu brutta e stata quando ho dimenticato le cartucce a casa.... ero sempre sdraiato a caricare i pallini dentro la canna! xd

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    che senso ha recensire un coso che tu stesso definisci plasticone? ho visto di meglio fra i premi dei baracconi della fiera del mio paese

da qualche parte ho la pistola che spara le freccette di gomma con la ventosa.
    faccio una recensione??
    petro, scusa, niente di personale contro di te, però sono proprio queste le cose che mi fanno incazzare!!cioè: un utente, per giunta abbastanza fresco (nemmo 5 mesi) ha già fatto 2 ottime recensioni su 2 prodotti abbastanza singolari!
    le recensioni servono anche per dare una mano ad altri utenti che, magari, si imbattono nel dubbio se comprare o meno una asg!ci lamentiamo ogni volta che un utente nuovo chiede "cosa ne pensate di questo fucile?" "cosa mi dite di quest'altro?" e poi perchè un utente decide di arricchire l'archivio di recensioni di sam, si deve sentir dire: " che senso ha recensire un coso che tu stesso definisci plasticone?".
    ultimo, ricordo che ogni fucile/pistola che spara pallini da 6mm e rientra nel joule, è considerata idonea al softair e quindi degna di recensione in un sito di softair...non capisco perchè bisogna denigrare il lavoro fatto da altri.
    se vuoi recensire la tua pistola a freccette, fallo pure, vai su un forum di giocattoli a freccette e la recensisci...vedrai che il tuo lavoro sarà apprezzato!
    con questo chiudo l'ot...chiedo scusa ai mod per il piccolo sfogo ed anche a petro se in qualche modo posso averlo offeso, ma il mio intento non era quello, ma semplicemente quello di far capire che anche queste "piccole" cose, per la comunità di sam, sono importanti!
    amici come prima perchè non ho assolutamente niente contro di te
    Ultima modifica di frankye3434; 24/09/2009 a 02:54

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

7

http:www.softairmania.itthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows

6

htsundefined1114http://www.softairmania.it/threads/112852-M180-model-B2-Gold-arrows5624http:www.softairmania.itforumthreads112852-M180-model-B2-Gold-arrows17271916109jak998
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.