Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Sfogo

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito Sfogo

finalmente ho trovato il modo per far pescare tutti i pallini al mio steyr da 30 bb/s, permettetemi lo sfogo ma ci studiavo da un po' :d :d :d
    in pratica ho allungato il beccuccio che si innesta sul caricatore (sembra cosa facile :d ) ho limato pesantemente il dente con il quale si aggangia il caricatore al fucile e l'ho rimodellato in modo da mantenere l'orizzontalità tra il beccuccio del fucile e il buco da dove escono i pallini dal caricatore, ho detto non pochi spergiuri ma alla fine , un caricatore da 330 svuotato in poco più di 10 secondi senza perdere un pallino , ragazzi sono in estasi ma mi viene da pensare perchè non c'hanno pensato pure i giappi ??? comunque.....

finalmente!!!!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

hihihihih grande :d
    puoi dirmi e farmi vedere le foto del tuo settaggio?

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

della modifica per il pescaggio o del gb??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lol complimenti doggy!!!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

foto e video....dai dai...

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

di tutto doggy... sono curioso :d

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

sei un mito.... hai realizzato il sogno di ogni steyromane

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

pazientate ancora un paio di giorni e posterò foto di tutto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

doggy, prima di fare questo lavoro hai provato ad "alzare" la meccanica del caricatore?
    il problema dei caricatori "bassi" che non aderiscono perfettamente alla "t" dell'hop-up si può risolvere in maniera più semplice. un'alta percentuale di caricatori maggiorati può essere recuperata in questo modo e con 5 minuti di semplice lavoro.

basta sfilare la meccanica dal guscio del caricatore e mettere delle rondelle fra il fondo della meccanica, dove c'è l'avvitatura per la vite di fissaggio, e la vite che lo blocca.
    in questo modo gli spessori innalzeranno la meccanica di 1-1,5mm avvicinandola di più alla "t" dell'hop-up ma il guscio del caricatore (con i relativi agganci al fucile) rimarranno alla stessa altezza. perciò, a livello estetico e di inserimento caricatore, non cambia assolutamente nulla.
    volendo, aggiungendo altri spessori (e allungando la vite di fissaggio) puoi innalzarlo di più ma poi avresti problemi a girare la rotellina di caricamento in quanto entrerà sempre di più nel guscio del caricatore.
    provare per credere.

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

bravo doggy e ottima guida luky

ne approfitto per parlare di una cosa del mio aug.
    una volta si è messo a fare i capricci: non pescava più i pallini! una volta infilato il caricatore pieno con la molla carica al massimo sparava i primi due bb e poi niente, anche provando con diversi caricatori e diversi pallini.
    alla fine scoprii che quel cilindretto di plastica alla base del guscio che si infila nel filare del caricatore per premere il dente e far passare i bb si era deformato e ristretto, infatti dopo aver tolto il caricatore si vedeva il pallino dentro che non scendeva! quindi ci ho infilato dentro la punta di un coltellino ben affilato e ho fatto un paio di giri per allargare il passaggio: da allora i pallini salgono senza problemi

magari questo raccontino può esservi utile se avrete problemi del genere!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.