ottima recensione, seguendola passo passo sono riuscito a rimetterlo a norma ( messo molla element 0,95 e cambiato grasso ) adesso segna 0,97al posto di 1,57 .
grazie 1000![]()
![]()
io ho montato la lipo tre elementi davanti sto finendo la guida
si sicuramente la batteria ci sta già cosi com'è giò quella modifica li che hai fatto tu probabilmente risulta essere la migliore! poi vediamo un pò come si comportano in campo per quel che mi riguarda io confermo, dalle ennesime prove fatte, che è una delle migliori repliche low cost su cui abbia lavorato
appena arrivato!
ormai mi sono fatto una cultura su questo gingillo ,grazie a voi...mi rimane solo il dubbio della batteria ,quale e dove metterla.
aspetto le guide per la batteria all'interno.
altro dubbio sarebbe il motore,velocizzarlo o no?
aspetto voi grazie...![]()
secondo me alla fine va bene il suo motore..
io gli ho messo una lipo 11.1 e una molla marui (con la quale segna 98-99 costanti, non ci avrei mai sperato), e la raffica è più che sufficiente. ti consiglio di rivedere lo spessoramento, perchè il mio l'ho dovuto rivedere (non che andasse male, ma ora va molto meglio).
grazie gioma penso anche io di lasciarlo cosi' come motore,
che molla marui hai utilizzato?
...ma tu hai tolto i due spessori nella molla?
saluti
ho cambiato guidamolla. ne ho messo uno in acciaio monopezzo. quello che monta il kac ha troppo precarico per i miei gusti.
ragazzi sul web ho trovato sta rece guardate se vi interessa ho visto delle interessanti cose...
scusate per il link se non si può lo tolgo nel frattempo temporeggio...
https://falcon.una.tw/redirect.php?t...&goto=lastpost
ciao
me ne sono passati 2 per le mani.....
io non ne prendo più.
come peso è ottimo, maneggevolezza anche .secondo me....il problema è che alcuni componenti montati di serie non sono il massimo.....
testa cilindro piuttosto triste di una rugosità incredibile , hop up da cambiare ancora prima di sparare il primo colpo, smontaggio poco intuitivo e comunque è facile lasciare qualche segno ...( sarò stato sfortunato ma la penso cosi)
è bello ma non mi ha convinto in pieno......