ciao ragazzi io domenica gioco e per forza ho dovuto caricare la batteria sta sera perche durante la settimana non ci sono...non e che domenica quando torno la batteria si è scaricata da sola?e niente partita?![]()
ciao ragazzi io domenica gioco e per forza ho dovuto caricare la batteria sta sera perche durante la settimana non ci sono...non e che domenica quando torno la batteria si è scaricata da sola?e niente partita?![]()
basta che non la lasci attaccata al caricabatterie o al fucile![]()
nn ci dovrebbero essere problemi,con i cinesi c é sempre il dubbio in ogni cosa!hai provato prima di tutto se si é caricata la batt?certo che se hai la possibilità di controllarla prima di domenica è sempre meglio.comunque come puoi compra una buona batt e un buon carica-scarica batt e stai tranquillo per moooolto temp...
a meno che le leggi dell'elettromagnetismo non siano cambiate nelle ultime ore si.
bisogna poi vedere la batteria. solitamente le batterie cinesi fai prima a usarle come arma impropria, piuttosto che attaccarle alla replica
se è una ni-mh e l'hai caricata col caricabatterie di serie senza averla scaricata prima è possibile che tu l'abbia sovraccaricata, bruciandola. se è una ni-cd.... è possibile anche per questa.
provala con un tester. dovrebbe segnare una corrente superiore ai 10.5v . se è sotto questa tensione.....![]()
cavolo ragazzi meglio che la provo allora!!ma se devo scaricarla quando torno posso collegarla per caso a una luca da 12 volt di una luce per scooter o per macchina?
a proposito che batteria mi consigliate?
una volta carica mettila in frigo....non è uno scherzo! la temperatura più bassa blocca il processo di autoscarica. domenica sarà come appena caricata! io lo faccio sempre!