capito linux..grazie mille per il chirimento...dovrebbero fare csi pure in sicilia!!!
capito linux..grazie mille per il chirimento...dovrebbero fare csi pure in sicilia!!!
un pò ovunque in italia se è x questo![]()
non mi fa voglia di postarle, vi lascio i link delle gallery così ve le spulciate da soli... sono un pò monotone ma è una raccolta di centinaia di foto:
op. telic 13 - 20th armoured brigade --> https://www.bfgnet.de/home20/gallery/gallery.html
op. herrick 9 - 3 commando brigade --> https://www.bfgnet.de/home20/gallery...k/gallery.html
erano troppe da postare, però grazie dei link, ce ne sono di davvero belle!!
in particolare dei veicoli alcune mi sono proprio piaciute![]()
beh..ma questo? son contento di aver tenuto il mio g36k
![]()
più che altro postate solo quelle su cui avete qualche dubbio-curiosità (come ha fatto ency qui sopra)... alla fin fine è inutile mettere mille foto tutte uguali
@ ency: che sia un contractor/scorta vip?
se n'era già parlato a seguito di una foto simile (sempre con il g36k) ma non mi ricordo se avevamo concluso che fosse un contractor oppure un appartenente alla polizia o altro in servizio scorte...![]()
42 cdo herrick 9:
45 cdo:
due lt.col (45 cdo e 1 rifles) che hanno ricevuto la distinguished service order per il lavoro durante herrick 9, si veda a destra la shirt con 3 portagradi:
leggendo la lista delle medaglie conferite oggi, sto notando che non e cessata la pratica di conferire certi tipi di medaglie (quelle piu "alte") esclusiavamente ad ufficiali e warranty officier (grado piu alto raggiungibili dai sottufficiali), mentre alla truppa vengono distribuite medaglie piu "basse" e per non distribuirne troppe alla truppa si fa largo uso di menzioni, che non hanno molto valore...
negli stati uniti questa pratica e stata abbandonata molti anni fa e le medaglie vengono assegnate senza alcuni riferimento al grado. mentre in uk i comandanti ricevono le medaglie e i titoli per l'operato dei loro uomini, che pero spesso non ricevono il riconoscimento che meriterebbero...
Ultima modifica di linux; 11/09/2009 a 19:26
sf rumene in esercitazione in croazia, da notare la dpm nel loro pattern e le ubacs sempre nel loro pattern e i plate carrier/body armour nel loro dpm desert:
![]()