cacchio li ho trovati!!e costano solo 7 e l'uno!!
cacchio li ho trovati!!e costano solo 7 e l'uno!!
7 euro l'uno e sono usa e getta non mi sembra convenientissimo, se si trova il modo per riutilizzarli, beh, tanto di cappello! vi incito a ingegnarvi!!
e cmq hai ragione, andrà più lontano un bb da ,12 che un coriandolo...
bella scoperta![]()
si possono riutilizzare i tubi di cartone x farci dei silenziatori!!
questo è quello ke indica il sito:
spara rettangoli di carta metallizzata di vari color. e' lungo 80 cm.
ideale per ogni tipo di festa/party: compleanni, anniversari, matrimoni, carnevale, capodanno, eventi sportivi, elezioni ecc.
questo prodotto e' ad aria compressa, non inquina, non contiene polvere da sparo, non e' un fireworks. dato che spara fino a 20/30 metri e' consigliato da usare all' aperto!!!
x 7 euro anche se è usa e getta...sono tanti 30 mt!"!!
poi naturalmente + è lungo,+ è grande il serbatoio dell'aria compressa!!
Ultima modifica di Serg.Tomcat; 05/09/2009 a 23:36
bellissimo... non è che si può mettere una valvola al serbatoio dell'aria compressa che poi viene ricaricato? l'unica cosa è il meccanismo di "innesco"... bisogna vedere quello come è fatto.
si poi magriri si scopre che se lo si riempe di bb è in grado si sfondare un muro...perchè se spara della carta a quella distanza mostruosa....(se metti un coriandolo nella canna dell'asg non arriva neppure a 2 metri) per me diventa troppo potente....però è molto figo!!!!!!!!!!!!!!!
tubo monouso 7€
bombola co2 monouso 10€
potenza sconosciuta
precisione sconosciuta
e comprare un lancia granate no perchè costa troppo.... non mi sembra un progetto validissimo, cmq buon divertimento...
non hai qualche foto o qualche schema un pò più dettagliato??
se si potessero ricaricare non sarebbero affatto male
se spara dei coriandoli a 18 m...ho come l'impressione che usando bb si vada ben over j...dovresti fare delle prove.
cmq ottima idea :d
ci sono schemi del funzionamento? maari riesco a trovare una soluzione per ricaricarlo.